| Autore |
Discussione  |
|
simone8125
Utente Medio

Prov.: Venezia
Città: marghera
130 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2007 : 21:15:06
|
| si ma la mia nn è stata una mancanza di fiducia nei tuoi confronti è che te nn vedendo il motore e io che nn mi son spiegato benissimo perchè nn è semplice avvolte spiegare un rumore ho preferito farlo a vedere da qualcuno che ne sa piu' di me tutto qua cmq grazie |
Quando vedi la polizia accellera e scappa via!!! |
 |
|
|
zorba
Utente Medio

Prov.: Sassari
188 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2007 : 21:40:15
|
Citazione: Messaggio inserito da 50ntino
Te lo dicevo io che andava riaperto! bene bene...
era chiaro che il motore dovesse essere riaperto |
La possibilità è l'ultima chance della probabilità." |
 |
|
|
cicciokapano
Moderatore

Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2007 : 21:59:27
|
| Hai montato i due spessori alle estremità degli ingranaggi (per intenderci quelli posti prima dei seger)? |
 |
|
|
simone8125
Utente Medio

130 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2007 : 23:56:40
|
si gli ho messi! mah cmq domenica scopriro' cos è, zorba a te erachiaro a me no altrimenti nn aprivo un post |
 |
|
|
simone8125
Utente Medio

130 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2007 : 23:58:20
|
| topic scusami |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2007 : 19:34:09
|
Citazione: Messaggio inserito da 50ntino
Citazione: Messaggio inserito da ex-NRGista
Per non aprire una nuova discussione vorrei inserirmi in questa.
Ho rimontato l' albero del cambio tempo fa come detto da 50ino. Gli ingranaggi non hanno lasco. Va bene così?
Allora ripeto gli ingranaggi hanno il suo verso,ed è con il simbolo piaggio verso il mozzo ruota,se è stretto non va bene deve avere un leggero gioco,nel caso è stretto controllare bene perchè facilmente ci si confonde,se è molto lasco si può ricorrere ai spessori piaggio, da 1,2 millimetri a 1,6.
Assolutamente non in tutti i cambi è così, attenzione....ci sono varie versioni di cambi small, meglio controllare con gli ingranaggi e l'albero alla mano... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
simone8125
Utente Medio

130 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2007 : 21:19:21
|
| infatti è quello che rifaro'! ma toglietemi un dubbio nn è che gli ingranaggi siano giusti e che sia un broblema della forcella del selettore? se le due piastrine della forcella selettore (che si incastrano sulla crociera) sono consumate che problema danno? |
 |
|
|
cicciokapano
Moderatore

Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2007 : 21:29:33
|
| Se le due "piastrine" sono un po consumate non creano assolutamente nessun problema tranne che un lievissimo gioco nell'inserimento della marcia, ma non è la causa del tuo problema. |
 |
|
|
simone8125
Utente Medio

130 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2007 : 09:56:50
|
| ok allora questa ipotesi la escludo! |
 |
|
|
simone8125
Utente Medio

130 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2007 : 13:06:57
|
problema risolto!!!!! mi hanno venduto degli ingranaggi che nn erano per l et3 o di concorrenza insomma nn andavano bene, gli ho sostituiti con quelli di un motere che avevo (sono praticamente nuovi) ed è andato tutto per il meglio!!! Premetto che io nn sono un esperto mi diletto, ma questo cretino mi ha fatto smontare il motore 2 volte perchè anche la crociera me l ha venduta sbagliata..  |
 |
|
|
50ntino
Utente Medio

161 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2007 : 20:36:21
|
Ti ho consigliato bene allora a farti riaprire il motore... sono contento,meglio così ciao |
"La Vespa è mia e ci faccio quello che mi pare" E ricordate di non andare a grumolo delle abbadesse mi raccomando... |
 |
|
Discussione  |
|