Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - ragazzi ho preso la paga!!!!!!!!!!!!!
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 ragazzi ho preso la paga!!!!!!!!!!!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

nelson_bandela
Utente Normale

mottto

Prov.: Trento
Città: Baselga di pinè

97 Messaggi

Inserito il - 11/04/2007 : 21:59:21  Mostra Profilo
cosa sarebbe una CIRCUITO

Io Jane tu VESPA!!

VESPA, per muoversi nella JUNGLA cittadina.

Torna all'inizio della Pagina

aler5
Nuovo Utente

50L

Prov.: Venezia
Città: bibione

34 Messaggi

Inserito il - 11/04/2007 : 22:45:03  Mostra Profilo
si 150 km/h! e ce l ho ancora e va ancora come un missile!
comunque W MILAN!!!!!!!!!!!

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 12/04/2007 : 15:04:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Citazione:
Messaggio inserito da aler5

si 150 km/h! e ce l ho ancora e va ancora come un missile!
comunque W MILAN!!!!!!!!!!!

VENDIMI IL BLOCCO

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

NightRider2
Utente Medio

vespa

Prov.: Perugia
Città: Perugia

218 Messaggi

Inserito il - 12/04/2007 : 18:24:43  Mostra Profilo
Ricordo (per restare in tema) qui a Perugia, circa un anno e mezzo fa c'era un tale che aveva uno Zip tamarrato di motore ed esteticamente Polini da far paura!! ancora ho neglio occhi la scena di questo che supera impennando e a manetta spalancata un motociclista! passava tutte le mattine dalle parti di casa mia con questo "aggeggio" da guerra! poi non l'ho più visto e non so che fine abbia fatto! anche voi immagino (se abitate in centri medio-piccoli) conoscete moto o scooter che sono divenute vere e proprie leggende nella zona... Un altro ragazzo aveva (e ha ancora mi sa) un'Aprilia Rs 50 (50 per modo di dire) con sotto tutta la preparazione da 90 della Simonini, ricordo che era riuscito a farsi costruire artigianalmente un doppio terminale di scarico (come sulla Rs 250 se avete presente) e cavolo come andava! scena epica di lui che viene inseguito da non una ma due!!! pattuglie della municipale (potete crederci o no, ci mancherebbe). Non so come andò a finire ma penso bene Eh, se non ci fossero queste leggende! che bello essere giovani e meno giovani ma appassionati

Filo

stefano vespista
Utente Attivo

Prov.: Reggio Emilia
Città: coviolo

576 Messaggi

Inserito il - 12/04/2007 : 19:15:27  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Francy88

il fatto che ci sia gente che va "a prendersi la paga" girando come un coglione nelle rotonde...tutto qui...poi ognuno è "libero" di fare quello che vuole

ognuno ha i propri gusti........
se non ti piacciono le gare e le str**zate dei giovani, nessuno ti obbliga a guardare..........

quello che è bello
col tempo diventa gioiello

Francy88
Utente Attivo

who

Prov.: Torino
Città: Piverone

679 Messaggi

Inserito il - 12/04/2007 : 19:18:49  Mostra Profilo
appunto ho scritto che ognuno alla fine fa quello che vuole...ma con una vespa, dai! il mezzo dell'innocenza!

"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA

cinghiale
Nuovo Utente

cinghiale

Prov.: Firenze
Città: padule caput mundi

19 Messaggi

Inserito il - 12/04/2007 : 19:47:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cinghiale
almeno stefano te la spassi!!!!
p.s chi l'ha detto che la vespa è il mezzo dell'innocenza! se c'è qualcosa con l'anima dannata è proprio la vespa che da verginella si trasforma in un oggetto indemoniato (a seconda del proprietario!) vai stefano goditela alla grande!!!!

Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

ramones

Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)

392 Messaggi

Inserito il - 12/04/2007 : 20:44:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo
come gara quella della rotonda non mi piace, mi pare un po' stupidotta....
però ho visto l'altro video, e devo assolutamente dire che stefano ci sa fare con la ciospa (the villa show dovrebbe chiamarsi).
stefano complimenti!!

FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!!

....sognando l'heineken jammin' festival....

stefano vespista
Utente Attivo

576 Messaggi

Inserito il - 12/04/2007 : 21:29:14  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Anonimo Vespaiolo

come gara quella della rotonda non mi piace, mi pare un po' stupidotta....
però ho visto l'altro video, e devo assolutamente dire che stefano ci sa fare con la ciospa (the villa show dovrebbe chiamarsi).
stefano complimenti!!

diciamo che cercavo di contenermi sul 50 piaggio originale,poi il video era vecchiotto...

ti assicuro che adesso sull'ets faccio ben altro!!!!!!!!!!!

la mi vespa di innocente ha solo la forcella!

quello che è bello

r@cOm
Utente Normale

Prov.: Siena
Città: siena

69 Messaggi

Inserito il - 12/04/2007 : 22:15:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di r@cOm
Ogni tipo di gara per me va bene, basta vincere però, quindi mi raccomando stefano tieni alto il nome corsaiolo vespa!!!

Nella mia citta il motorino "che viaggiava" era un quarz di un mio amico, preparato davvero bene con scarico artigianale con i conro c***i, smise di usarlo perche:
1)la pula gli disse che se lo ritrovavano a giro lo facevano a cubo lo scooter.
ma sopratutto..
2)superò sua madre a piu di 140 in tangenziale, e lei non gradi molto la cosa

Vespa 50 special in recupero dall'oblio.

La voglia c'e... il tempo c'e... un pò di esperienza anche... peccato per la pecunia.

ratman
Utente Medio

Ratman

Città: Roma

262 Messaggi

Inserito il - 13/04/2007 : 07:51:58  Mostra Profilo
giovani e meno giovani.....
adrenalina, rischio, coraggio, emozioni forti,... tutte cose belle.
ma non scordatevi 2 cose:
- andate in pista che per strada c'e' chi ogni giorno ci lascia la pelle
- a raccontare e documentare le imprese con dovizia di particolari e supporti video, c'e' il rischio che qualcuno vi venga a cercare (sapete a chi mi riferisco no?)

non vorrei sembrare troppo bacchettone....

"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD

un colore per domarli, un colore per trovarli,
un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 13/04/2007 : 08:28:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
In effetti...

bisognerebbe che i CLUB (a cui prima o poi dovrò iscrivermi anch'io) organizzassero dei veri e propri campionati interni, per dare modo di sfogare la voglia di competizione che in fondo ognuno di noi cova nel cuore...

Vedo bene garette di Cross Vespa e ginkane, ma anche massacranti gare di durata tipo una 1000Km in tappa unica per i Vespisti più "duri"

Ci sono molte Piste da Kart in giro per l'Italia, la "competizione" è un modo per misurarsi che MAI deve pregiudicare la sicurezza!!!

Solo pista dunque, casco giubbino e stivali, meglio una fiancata strusciata che la testa rotta!!!

EVITATE LE COMPETIZIONI IN STRADA!!!

Se potete.....

STATE BUONI SE POTETE.

pugnodidadi

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 13/04/2007 : 15:36:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Citazione:
Messaggio inserito da r@cOm

Ogni tipo di gara per me va bene, basta vincere però, quindi mi raccomando stefano tieni alto il nome corsaiolo vespa!!!

Nella mia citta il motorino "che viaggiava" era un quarz di un mio amico, preparato davvero bene con scarico artigianale con i conro c***i, smise di usarlo perche:
ma sopratutto..

Ah, il quartz... prima dello Zip era il mezzo più usato per le corse. Brutto quanto la fame, a detta di molti, ma il primo a liquido e molto maneggevole.

Poi le ruote erano più o meno le stesse della Vespa: cerchi scomponibili con camera d' aria.

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

stefano vespista
Utente Attivo

576 Messaggi

Inserito il - 13/04/2007 : 21:18:46  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da ex-NRGista

Citazione:
Messaggio inserito da r@cOm

ma sopratutto..

Ah, il quartz... prima dello Zip era il mezzo più usato per le corse. Brutto quanto la fame, a detta di molti, ma il primo a liquido e molto maneggevole.

Poi le ruote erano più o meno le stesse della Vespa: cerchi scomponibili con camera d' aria.

bhe, a mio parere meglio uno zip di un quarz

quello che è bello
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |