Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - 125 TS
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro Vespa
 Vespa: restauro - notizie storiche
 125 TS
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino

532 Messaggi

Inserito il - 16/04/2007 : 21:23:21  Mostra Profilo
E si capita sempre così i "commercianti" quando una cosa è loro è tutto oro mentre l'hai tu e vale pochissimo...la mia vespa acquistata un anno fa diciamo non messa proprio bene,funzionante si ma...carrozzeria da rifare impianto elettrico idem.motore da revisionare e libretto rifatto l'ho pagata 600 euro. Ho speso 800 euro per rimetterla a nuovo.Per battuta ho chiesto al vecchio proprietario se la volesse a 1400 euro e mi ha incominciato a trovare i piccoli difettucci di non originalità (marmitta nera e colore cerchi non proprio originale).Lui all'epoca non ha voluto per niente contrattare e ora invece!ma purtroppo è così!
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 16/04/2007 : 22:31:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
VESPATECNICA è una OTTIMA pubblicazione, dà le BASI e un valido riferimento a chi si affaccia a questo mondo fantastico!

Certo che qualcosa sfugge, o manca, ma è e rimane la migliore pubblicazione in commercio!

Però senza che spendi quei 60 euro, un poco di pirateria aiuta....

Consigli e dettagli quanti ne vuoi, il fondo è di due colori a seconmda dell'anno...di solito è un grigio molto chiaro, ripeto molto chiaro...

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |