Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - CONCORSO BELLEZZA
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 CONCORSO BELLEZZA
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

umberto
Utente Senior

vespa
Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 13:58:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
Salve ragazzi!

Pensavo di fare un concorso di estetica, qua nel forum, a cui partecipano SOLO gli utenti del forum di Vespaforever.

ecco come ho pensato si svolga: Si candidano coloro che vogliono partecipare ( io nn lo farò perke la mia vespa nn è tutto sto gran che di bellezza, e poi è ferita nella carrozzeria, chi ha problemi di questo genere, oppure nn è interessato se vuole nn si candida, se vuole candidarsi faccia pure).

Ci sarà una giuria (coloro che hanno gusto per l'estetica della Vespa)

Si procederà per eliminazione, i partecipanti posteranno massimo 2 foto della propria(in caso si possieda piu di una vespa... beh sta a loro scegliere quella con cui partecipare).Si schiereranno prima due partecipanti, chi vince va avanti, chi perde, viene eliminato. Poi altri due... e cosi via...Chi è interessato lasci il proprio nickname in questo post,io lo annoterò (se voleta lasciarmi amministrare questo concorso) io li annoterò e deciderò l'ordine, i due fortunati si schierano e la giuria decide.la garà si svolgerà in un altro posto. al termine di tutto i moderatori chiudono tutti e due i post, per nn intasare il forum

se le c'è qualcuno che vuole cambiare qualcosa, lo faccia pure.. purche sia democratico.

chiedete anche chiarimenti.

buona pasqua a tutti

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!

SVPX
Utente Medio

Logo V.C.

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

274 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 14:22:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX
Propongo alla giuria TUTTI i moderatori più Umberto che ha lanciato l'idea, stilate però un metro di giudizio in maniera da non creare incomprensioni, una specie di bando di concorso, e classifiche particolari, tipo, Vespa più elegante, vespa più bella, Vespa più sportiva, Vespa più accattivante, i vincitori di queste categorie concorreranno per il titolo assoluto di Vespa più bella, il concorso lo si può ripetere di anno in anno

Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA!
Torna all'inizio della Pagina

ComiVespa
Utente Medio

Italianstyle

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso

357 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 14:30:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ComiVespa
secondo me:

ogni scarrafone è bello a mamma sua...

e così vale anke per le vespe: ogni vespa piace al suo proprietario....

QUINDI

secondo me si può fare dato che non si offenderà nessuno......

ciao

***COMI***

chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no)

umberto
Utente Senior

vespa

1140 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 14:45:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
si è vero, però la giuria la fa chi nn partecipa. o se partecipa uno della giuria ì, deve essere onesto.. e leale. come un vespista vero

Luigi
Utente Senior

my hp

Prov.: Caserta

1065 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 14:54:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
beh umberto secondo me tu potresti partecipare eccome,xchè le hp sono carine(almeno secondo me).....anche io ho un hp xrò appena ci presentiamo con quelle vespe nn ci fanno fare nemmeno la qualificazione....xciò se si farà resterò al di fuori,cmq bell'idea

vespisti ingegnosi

vespa... il mito da sempre

ratman
Utente Medio

Ratman

Città: Roma

262 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 15:13:20  Mostra Profilo
voglio partecipare!! con revival e special!

"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD

un colore per domarli, un colore per trovarli,
un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli.

frysky
Moderatore

mod

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano

740 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 15:24:32  Mostra Profilo
a mio avviso coemha detto ComiVespa

"ogni scarrafone è bello a mamma sua"

anche tra moderatori c'è che non preferisce la PK e quindi la esclude a priori, altri ai quali non piace la PX e come i primi non la tiene in considerazione, altri che amano un modello in particolare(io ET3 e T5) e vedono di buon occhio solo quei modelli!

Umbè sarai nominato propositore ufficiale di questo sito visto che ogni tanto te ne esci con proposte di idee "interessanti o meno" che non sta a me giudicare!

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

umberto
Utente Senior

vespa

1140 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 16:28:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
Citazione:
Messaggio inserito da frysky

a mio avviso coemha detto ComiVespa

"ogni scarrafone è bello a mamma sua"

anche tra moderatori c'è che non preferisce la PK e quindi la esclude a priori, altri ai quali non piace la PX e come i primi non la tiene in considerazione, altri che amano un modello in particolare(io ET3 e T5) e vedono di buon occhio solo quei modelli!

Umbè sarai nominato propositore ufficiale di questo sito visto che ogni tanto te ne esci con proposte di idee "interessanti o meno" che non sta a me giudicare!

e allora vota quella che ti piace... (et5 t5)

WILDWOLF
Utente Medio

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

415 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 18:55:52  Mostra Profilo
Ci sto!

Dal 31/01/07 Vespa 125 GTR ('71)!

vespaforever
Amministratore

vespaforever

1099 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 19:18:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
si può fare...
sarebbe bello!
ma prima devo lucidare bene la special gialla,
l' unica perfetta...

Gianluca
http://www.vespaforever.net
google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo!
e chi non Vespa in compagnia...

umberto
Utente Senior

vespa

1140 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 20:10:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
ok ragazzi! allora, mettete il vostro nickname e la vespa con cui partecipare e al resto penso io.

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 20:10:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
UMBE' RITIRATI!!!

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

Francy88
Utente Attivo

who

Prov.: Torino
Città: Piverone

679 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 20:16:58  Mostra Profilo
Citazione:
UMBE' RITIRATI!!!

(bastardo)

"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA

silvano
Nuovo Utente

Prov.: Padova
Città: tonbolo

46 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 20:38:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di silvano
ciao io ci sto' come ci si iscrive bello anche se so gia' in partenza di non vincere perche sicuramente ci sono vespe piu' belle della mia ma l'inportante e' partecipare

COSA SI DEVE FARE

silvano

silvano
Nuovo Utente

Prov.: Padova
Città: tonbolo

46 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 20:40:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di silvano
CIBA IL MIO nickname

silvano

pinotto88
Utente Senior

Lo Spaccone

Prov.: Palermo
Città: palermo

1019 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 20:50:10  Mostra Profilo
ottima idea... acnhe se già saprei chi è il vincitore!!!

io mi propongo per far parte della giuria visto che la mia vespa nn è ancora pronta!!!

Vespa è come dire Festa!
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |