Autore |
Discussione  |
|
Iskandar
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: Roma
132 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2007 : 20:11:58
|
Ragazzi... il mio GTR acquistato il 19 Marzo scorso ha in dotazione una sacca di colore beige morbida con una chiave multipla che credo serva a sostitiuire le gomme.
Che voi sappiate originariamente erano compresi altri attrezzi nella sacca? Eventualmente quali chiavi dovrei comperare per avere tutto a portata di mano in caso di guasto?
|
 |
Modificato da - Iskandar in Data 02/04/2007 20:14:20
|
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2007 : 20:17:56
|
azz...questo vuole fare le cose per bene.....
purtroppo non so aiutarti, ma da quanto sentito dire la bomboletta che ripara la gomma in caso di foratura è molto utile... |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
poeta
Moderatore

Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2007 : 20:22:49
|
numero sette in latta stampata, numero otto in latta stampata e numero undici e cacciavite a taglio con manico in legno, serve poi il libretto uso e manutendo della GTr da catalogo Vintage, e il vecchio misurino per l'olio....il portachiavi te lo regalo io amico mio....il resto si farà, presto si farà....
Il cicalino ferma tutto!!! I prima serie avevano quello che monti! Perdiana ci stò lavorando ma è terribilmente complessa cambiano difatti da anno ad anno e da modello a modello senza logica!!!
|
pugnodidadi |
 |
|
Iskandar
Utente Medio

132 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2007 : 09:58:20
|
MA che davvero ????
Per le chiavi e tutto il resto mi piacerebbe acquistare tutto il KIT interno visto che la sacca originale Piaggio 1970 ce l'ho. |
 |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2007 : 13:21:31
|
Il KIT che io sappia non è in vendita, la sacca di certo non è l'originale...ma la replica che si trova in vendita...
NO NON PUO' ESSERE L'ORIGINALE!!!!
Non ci ho guardato, ma NON PUO' ESSERE!
Sarebbe troppo bello...
Il Cicalino la mia GTr scritte in corsivo del 1972 lo ha .....
CRIBBIO!!!!!
Con feritoie a croce e quattro fori sugli angoli!!!!
MALEDETTI CICALINI! |
pugnodidadi |
 |
|
Iskandar
Utente Medio

132 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2007 : 15:54:36
|
Allora anche il tuo è TAROCCO !!!   
La scacchetta porta utensili è originale .... ora tocca trovare gli utensili... a qualunque costo  |
 |
 |
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2007 : 17:04:26
|
ma scusate l'ignoranza....il cicalino che cos'è??  |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
frysky
Moderatore

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano
740 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2007 : 17:15:52
|
Francy88 cicalino è il clacson...stanno parlando contemporaneamente di due cose! |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2007 : 21:34:25
|
Iskandar la TUA sacchetta NON può essere originale...ci scommetto Una Pizza!
Non ricordo di averla veduta, ma io ho l'originale ed è una roba assurda, corrosa dal tempo è semirigida e .....
poi te la faccio vedere, a scommessa accettata!
l'ho recuperata da una vecchia sacca laterale di Sprint del 67 credo....il libretto uso e manutendo si era disciolto assieme al resto....
Ma aveva "reperti2 di chiavi inglesi originale e bicchierino plastico per la miscela....vecchia e ammuffita è lì che attende un bagno in ammorbidente....
Ma chi avrà poi il coraggio di metterci degli attrezzi?
Non devo fare il MATTO certo...la ricompro nuova e MAI originale, nuova è bella, l'altra semmai bacheca di vetro a temperatura controllata....
ARCHEOLOGIA VESPISTICA. |
pugnodidadi |
 |
|
Iskandar
Utente Medio

132 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2007 : 16:47:26
|
Ok sarò felice di gustare una pizza con te... anche a mie spese !!!!
Stasera facciamo un salto al mio garage per provare la sella piaggio per le foto?  
Magari ci godiamo la partita ROMA MANCHESTER assieme |
 |
Modificato da - Iskandar in data 04/04/2007 16:51:59 |
 |
|
|
Discussione  |
|