Autore |
Discussione  |
|
silvano
Nuovo Utente
Prov.: Padova
Città: tonbolo
46 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2007 : 15:14:31
|
ciao vespisti oggi e' proprio una giornata di mer.. speriamo che presto esca il sole per poter vivere dei momenti felici con la mia vespa piove a catinelle qui in veneto da voi che tenpo fa'  PS (PRESTO PUBBLICHERO' LE FOTO DELLA MIA VESPA) PS (ANDATE A VEDERE STO SITO INTERNET)http://www.ilrettilineoeunatortura.it/Benvenuto.html CIAO
|
silvano |
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2007 : 15:27:02
|
ciao oggi dalle mie parti è proprio una bella giornata infatti c'è tanto sole anche se tira vento ragion per cui fa un po freddo ma cmq stamane ho preso la mia vespa per fare un giretto e come al solito è stato un giretto piacevolissimo ... |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2007 : 15:53:52
|
A Roma splende il sole, come sempre, quando piove è solo per dar modo alla MALINCONIA di stringerti un poco il CUORE, riflettere su un vecchio quadro o vecchie poesie...NON esiste un BRUTTO GIORNO DALLE MIE PARTI!!!!
E certo poi....una giornata non è funzione del METEO, splende il sole alto sopra le nubi, sotto gli uomini aspettano che venga Primavera...
Il BIONDO TEVERE corre lento al Tirreno, dall'alto della muraglia vecchie chiese da sempre lo temono....
Da tempo immemore il lupo abbandonò la pianura e tutti e sette i colli, ora si attende che scenda di nuovo dalla montagna, giungendo dall'ABRUZZO...
Nella notte solo volpi osano alla periferia, un falco vola alto sopra a San Pietro, vecchie mura grondanti di storia su cui pisciano due pakistani...
Il tempo in fondo è il minore dei mali, la falsa civiltà e un vile progresso fan più paura!
Certo...paura, mentre corro sul Muro Torto a bordo di una vecchia Vespa! |
pugnodidadi |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2007 : 16:36:23
|
qui al mare tra la romagna e l' emilia c' è un bellissimo sole ma fa ancora un po' fresco,  mi sono guardato il lungomare semideserto, immaginando come sarà fra qualche mese, poi.. poi non ho proseguito, la giornata è bella, la Vespa è in piena forma e c' è anche un bel pieno al 3%... ma ho dovuto deviare il percorso e dopo due svolte... sono qui vicino al computer purtroppo per lavorare spero domani, tempo permettendo, di prendere l' altra Vespa e fare un giro più lungo |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
poderosa
Utente Attivo

Prov.: Genova
Città: genova
866 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2007 : 16:37:48
|
ma se piove perchè non vespare???? k-way e via... |
 |
|
Luigi
Utente Senior

1065 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2007 : 19:19:50
|
Citazione: Messaggio inserito da poderosa
ma se piove perchè non vespare???? k-way e via...
xchè nn voglio bagnarmi e poi almeno per quanto mi riguarda sembrerei lo scemo vespista e poi nn ho voglia di stare a letto per colpa di una febbre ....i motivi possono bastare   |
 |
|
WILDWOLF
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Silea
415 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2007 : 20:17:12
|
beh dai silvano, ha smesso di piovere. Io domani vado a farmi un bel giro turistico (vado dove mi porta la Vespa!) |
Dal 31/01/07 Vespa 125 GTR ('71)! |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2007 : 20:25:41
|
qui ha piovuto per 10 minuti poi c'era sole fino a mezz'ora fa, ne ho approfittato per fare qualche scorrazzata nella via col ciao modificato eheh |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
SVPX
Utente Medio

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
274 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2007 : 22:19:35
|
Io anche quando diluvia esco in vespa, mantellina e via, irriducibile! |
Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA! |
 |
|
poderosa
Utente Attivo

Prov.: Genova
Città: genova
866 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2007 : 01:31:10
|
Citazione: Io anche quando diluvia esco in vespa, mantellina e via, irriducibile!
esatto anche perchè senno ti devi svegliare mezz'ora prima per andare a scuola e tutto il resto.. |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)
392 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2007 : 13:06:12
|
a padova piove?? strano.... qui a vicenza tutto ok.. |
FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!! 
....sognando l'heineken jammin' festival.... |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)
392 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2007 : 13:09:03
|
ps. il libro non è ancora uscito in libreria?? |
FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!! 
....sognando l'heineken jammin' festival.... |
 |
|
Luigi
Utente Senior

1065 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2007 : 13:24:22
|
si già è uscito mi sembra |
 |
|
WILDWOLF
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Silea
415 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2007 : 13:45:26
|
Ueh qui a Treviso oggi è una giornata splendida, ha appena smesso di piovere, si parte!!!!!!!!!  |
Dal 31/01/07 Vespa 125 GTR ('71)! |
 |
|
Luigi
Utente Senior

1065 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2007 : 14:11:01
|
anche oggi a napoli caserta e città limitrofe è una giornata meravigliosa,e ho visto il meteo si prevede bel tempo anche nei prossimi giorni che fortuna stare al sud |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2007 : 14:55:07
|
Da me è piovuto fino a venerdì sera, ma da ieri il tempo è splendido... |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |