beh contate che per un restauro ci vogliono sui 1500 euro circa....quindi fate un po' voi. Certo le primavera ed ET3 stanno salendo di quotazione, in un anno il valore è salito sui 2500 euro per un buon esemplare..... oltre che andare di moda è piccola, veloce, agile nel traffico.... Se la cercate, ricordate che capiterà prima o poi l'occasione quindo non fatevi fregare...
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
é vero la sprint veloce come dice poeta é molto bella (diciamo che é la mia vespa preferita - e io ho una primavera) xò secondo me sono 2 vespe differenti soprattutto nell'estetica...ai ragazzini piace più il primavera dello s.v. per via della linea come gli piace di più lo specialino della 50R....é una moda.
Poi se vuoi i 3 travasi puoi sempre prendere l'et3 senza conmtare che pezzi speciali, elaborazioni ecc.. si trovano più facilmente per primavera/et3 che per sprint v
non ha senso paragonare una sprint a una primavera... intanto 125 a 150... un 125 lo puoi guidare 16 anni... questo fa molto... semmai primavera vs t.s..... e a sto punto secondo me ts...
sono d'accordo solo per il fatto che una é 150 e l'altra é 125 e si può guidare da 16 anni, per il resto secondo me sono paragonabili se vuoi una vespa vecchia da restaurare e usare per raduni e anche tutti i giorni.
tra ts e primavera mi spiace ma non posso essere d'accordo con te......PRIMAVERA TUTTA LA VITA
Ciò che fa aumentare il valore di una qualsiasi vespa è il costo del restauro, anche se te la smonti e rimonti da te, tra ricambi e carrorrezia 1000-1500 euro li spendi sempre!!!!quindi visto che nessuno ti venderà mai una primavera a meno di 500 euro (e già 500 euro è un'affare), somma il passaggio e il restauro, 2000-2500 euro li spendi sempre, chi la vende poi vuole guagnare qualcosa e il prezzo schizza a 2700-3000 come niente!!!!la colpa non è di chi vende le vespe ma dei carrozieri e ricambisti!!!!tutte le vespa che ho non le ho mai pagate più di 500 euro, ma quale restauro costa poi 500 euro.....??? poi è vero primavera o et3 vanno di moda, io ho una et3 del'76, una primavera del '77 che cambierei volentire con una sprint veloce faro basso o rally etc.., una special dell'78 e una vna del 59, ogni vespa x me è bellissima.....
restaurate son care , vero ma perchè a seconda dei casi puoi trovare Vespe belline, belle e stupende!!!
Il prezzo ovviamente sale al salire della qualità, ma una Primavera a 2000 eyro da restaurare è un VERO E PROPRIO FURTO!!!!
RIPETO NON SONO AFFATTO RARE!
Conviene comprarsi una ts che è stata prodotta in serie limitatta, una REVIVAL limitatissima, qualsiasi cosa non sia una PRIMAVERA!!!
Ci lucrano....
E ci lucrassero pure!!!
Mica siamo FESSI!
Con 2500 euro alle brutte ci compriamo una large anni 70 e quasi ce la restauriamo!!!!
Ecco perchè dico Gtr o sprint V. o se capita... (difficile) una Rally!
Una Primavera, certo bellina ma prodotta in quanti milioni di esemplari???
Sul fatto che si modificano è una scemenza, difatti una GTr o una TS con 175 travasi e rapporti corre ben più veloce di qualsiasi moscerino, non parliamo poi delle Rally...originali fischiano oltre i 115!!!! Pensa se gli m0nti un 210 e una denti dritti di cosa son capaci!!!
Primavera a €2500?
Ma fatemi il piacere, ignoratele, ce ne sono di molto più belle a molto meno....
Poeta io la mia l'ho messa in vendita a 900€ ma mi sto pentendo. Se riesco a mettere le foto mi fai sapere secondo te come é messa e cosa dovrei fare x restaurarla? Io non ho mai restaurato niente e quindi ho un po' paura di rovinarla
Poeta io la mia l'ho messa in vendita a 900€ ma mi sto pentendo. Se riesco a mettere le foto mi fai sapere secondo te come é messa e cosa dovrei fare x restaurarla? Io non ho mai restaurato niente e quindi ho un po' paura di rovinarla
inserisci una nuova discussione in "restauri" e sapremo aiutarti...
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...