Autore |
Discussione  |
poderosa
Utente Attivo

Prov.: Genova
Città: genova
866 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 22:06:03
|
maledetti... le nostre paure sono sensate.... questa ne è l'ennesima conferma.. non ti arrendere e non demoralizzarti... anche se perdere la propria vespetta, alla quale si è affezionati, che ha una sua storia... Che ti rappresenta e ti richiama alla mente mille ricordi... cercatene un'altra e continua con la tua passione ma capiamo che per te la perdita di quell prima vespa sara... non ci voglio neanche pensare.. ciao |
 |
|
James927
Utente Normale

Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
77 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 22:37:07
|
Ed io che ancora non la ho la vespetta e già ho paura...A scuola lo specialino resisterà abbastanza? |
ATTUALE VESPISTA FUTURO DELTISTA!! |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2007 : 17:07:34
|
caxxo...k merde!!! sarà difficile ma...bisogna ricominciare,con un'altra vespa... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
SVPX
Utente Medio

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
274 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2007 : 21:30:14
|
Mi unisco al tuo dolore, trova quella Vespa, Trova quegli infami e torci loro il collo! |
Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA! |
 |
|
PanterA
Nuovo Utente

9 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2007 : 20:55:56
|
grazie a tutti dell'appoggio io sto a Palermo, l'avevo restaurata da 3 mesi e non le avevo nemmeno fatto le foto + le uniche foto che ho risalgono a prima del restauro... maledetti, probabilmente la venderanno fuori città, se qualcuno andasse in giro con quella vespa sarebbe identificato immediatamante, pensate che tutti i benziani dela città si ricordavano di me e della mia vespa...a scuola era l'imperatrice del parcheggio, era un raggio di luce che srecciava per Palermo, era una calmia per le ragzze...era la mia VESPA |
la 50L monta la sella LUNGA!!! |
Modificato da - PanterA in data 30/03/2007 20:58:18 |
 |
|
Discussione  |
|