Autore |
Discussione  |
PanterA
Nuovo Utente

9 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 22:27:35
|
è un giorno tristissimo x me... stamattina sono scesodacasa nel garage condominiale e la vespa non c'era + era una 50L del'68 restaurata da 3 mesi, era bellissima...era di quel colore favoloso tra l'arancio e il giallo(spero abbiate capito).è stata in lavorazione x 8 mesi e dei maledetti hanno rovinato la mia storia l'amore(con la vespa)       
|
la 50L monta la sella LUNGA!!! |
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 22:29:30
|
noooooooo mi dispiace.che sfortuna |
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
freddy
Nuovo Utente
Prov.: Roma
Città: roma
14 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 22:30:26
|
Mi dispiace, ma come è possibile in garaga? Azzo la cosa ha dell'assurdo. Ciao Federico |
 |
|
zaza
Utente Medio

Città: Roma (VESPACITY)
249 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 22:39:31
|
Incredibile so' passati trntanni e ancora rubano le vespe... la cosa che ti potrebbe essere utile e' forse consolante e che non ci sono più molte vespe in giro quindi metti in giro foto e n°telaio (anzi dovremmo fare un archivietto su tutti i mod e vespe rubate ) cosìcche se esce da qualche parte chi lo sa magari invece di comperarela e così ricettarla avvisa o il padrone o... voi sapete chi.. e poi gli danno nu sacco e mazzate. Mi dispiace molto ZAZA    |
..non è finita...fino a che non E' finita!!!!!
|
Modificato da - zaza in data 27/03/2007 22:41:38 |
 |
|
atlantis1981
Nuovo Utente

Città: napoli
46 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 23:00:56
|
Porca put...a questi ladri di merda hanno rotto il c...o[:(! bisogna reagire!!!! |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 08:50:55
|
mi dispiace moltissimo, ti auguro che la ritroverai non mollare, non perdere la passione, con la forza della passione sarai più motivato a fare di tutto per trovarla.
se hai foto, numero di telaio, ecc, mettile pure qui in modo da rendere la vita difficile a quei bastardi.
Capitasse a me credo che impazzirei dalla rabbia, già ci avevano provato invano.. |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
Iskandar
Utente Medio

Città: Roma
132 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 09:06:46
|
Che maledetti... mi dispiace veramente tanto...
Posta le foto con il numero di telaio almeno abbiamo qualche possibilità. |
 |
 |
|
quiddy
Utente Medio

Prov.: Ferrara
204 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 10:32:58
|
mi spiace tantissimo,veramente.. comunque se puoi fai come Zaza e intanto butta un sacco di sentenze a chi l'avrà presa...chissà che una ne arrivi veramente...    |
 |
|
.calabrone.
Utente Normale

Prov.: Prato
Città: prato
86 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 10:48:41
|
orco mi spiace tantissimo 
spero soltanto che i soldi che ci ricaveranno li usino tutti in medicinali!! 
non mollare dai.... mettiti in cerca da tutte le parti,forum, siti di annunci e specialmente ebay!!!
cmq x me è un furto su commissione, sapevano cosa avevi ed è x questo che ti son venuti a rubare dentro il garage!!
BASTARDI!!! |
è bello pensare con la propria......vespa!!
  consigliere del vespa club montemurlo. |
 |
|
poeta
Moderatore

Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 13:12:48
|
Cavolo!!!
Ma allora è vero che le rubano ancora!?
Incredibile, per farsene cosa?
Certo non ci vanno a giro con una vespa arancione!!!!
Troppo visibile!
Ma dove abiti?
Con quello che costano i ricambi poi.... |
pugnodidadi |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 13:50:01
|
C***O!!!!che sfiga amico!certo andare in giro con una vespa arancio...la faranno a pezzi   |
 |
|
pinotto88
Utente Senior

Prov.: Palermo
Città: palermo
1019 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 14:43:46
|
no... la usano per pezzi di ricambi e poi il telaio lo sabbiano e lo mettono all'asta su ebay dicendo che è di lecita provenienza!!!
sarà stato qualcuno che avrà richiesto i ricambi di quel tipo di vespa... e gli scagnozzi hanno eseguito il colpo!!!  
mi dispiace moltissimo... dalle mie parti se ne vedono pochissime perkè le rubano peggio dei maxiscoter!!!
|
Vespa è come dire Festa! |
 |
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 20:37:53
|
mi dispiace veramente ti posso capire pensando cosa avrei provato se me l'avessero rubata a me....cmq nn perdere la passione e nn demoralizzarti troppo xrò spero che quei bastardi figli di pu**ana la paghino a caro prezzo      ...siamo tutti cn te |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 21:06:26
|
maledetti figli di puttana mo ti vengono a derubare fin dentro il garage!            |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 21:08:39
|
mi unisco al momento di dolore.....di che città sei?? Chiunque fosse poi della zona se la vede potrebbe fare un fischio |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 21:56:51
|
Uhm... ci vuole che finché non rimonto tutto vado a dormire in officina col sacco a pelo per sorvegliare la ET3
Maledetti... che un colpo li colga! |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
Discussione  |
|