| Autore |
Discussione  |
|
|
PanterA
Nuovo Utente

9 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2007 : 21:46:33
|
ciao soono in trattative x una vespa50hp 4 marce,la richiesta è di 220euro. ha due problemi: perde benzina, precisamente gocciola quando la vespa è ferma,basta chiudere il ribinetto e non gocciola più; poi,premesso che non ho mai guidato un modello di vespa come quello ma solo 50L(preparata)e px150, la prima marcia e la seconda mi sono sembrate un po corte e lente e, nel complesso la vespa non mi è sembrata molto scattante. è grave il fatto ke perda penzina? sono tutte poco scattanti le vespe d questo modello?
|
la 50L monta la sella LUNGA!!! |
|
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2007 : 22:01:03
|
| il fatto che perde la benzina con il serbatoio aperto è sicuramente dovuto a qualcosa al carburatore ma certamente niente di grave.La HP tra le 50 è la piu potente ma comunque i 50 vanno tutti piano quindi portei dirti che è normale.Le marce a questo tipo sono un po cortine |
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 11:34:51
|
per la perdita di benzina, se quando chiudi il rubinetto, non perde piu vuol dire ke devi controllare la guarnizione al serbatoio, quella del rubinetto. E le Vespe 50, sono tutte lente, se sei abituato con la 150.... beh li è un'altro conto... |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 15:16:02
|
| Approfittane anche per revisionare il carburatore... non si sa mai. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 15:46:19
|
la 50 hp si puo dire che ha un motore potente e robusto...cmq per il fatto che perde benzina devi vedere il carburatore e la guarnizione,per il fatto che è un po lenta nn ti preoccupare le hp nn sono molto scattanti ma vai a guadagnare a lungo |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 20:48:23
|
io penserei più a un problema legato a rubinetto benzina-tubo-attacco al carburatore, la vaschetta con guarnizione andata ti fa la pisciata unica dopo qualche ora
per le prestrazioni, beh, ha ripresa ma allungo zero... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
| |
Discussione  |
|