| Autore |
Discussione  |
|
square9
Nuovo Utente
Prov.: Sassari
Città: Alghero
9 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2007 : 18:02:16
|
Ciao a tutti, sono un vero e proprio novizio qui sul forum. Vi parlerò subito del mio poblema: ho rimesso in moto il mio px150 arcobaleno dopo la sosta invernale e fin lì tutto bene. Una volta spento ho notato che perdeva miscela a fiumi. dopo vari controlli mi sono reso conto che la marmitta era piena di miscela: secondo voi da cosa dipende? inizialmente pensavo ad una perdita dal serbatoio o dalla pompa ma poi piegando la moto ho notato che era l amarmitta piena. attendo un aiuto, grazie e a presto
|
|
|
BRUNOET3
Utente Medio

Prov.: Brescia
Città: CHIARI
293 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2007 : 18:38:11
|
secondo me,il pistone era all'altezza dello scarico,lo pillo che si è sputtanato,il serbatoio bello pieno,e di conseguenza LA MARMITTA PIENA!!! CAMBIA LO SPILLO E REVISIONA PER BENE IL CARBO!!
|
E IN CURVA....GIU' DI CELLER!!!!!!!!!!http://www.comodo.it/index.php |
 |
|
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2007 : 19:00:41
|
| prova a cambiare lo spillo conico e controlla i vari tubicini della miscela..... |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2007 : 20:52:38
|
| quoto BRUNOET3 e canbia pure la marmitta.Ma comunque non lo avevi chiuso il serbatoio? |
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2007 : 21:24:43
|
ma che c'entra la marmitta, vedete che le sparate a caso?!?
Cambia spillo e galleggiante poi vedi che va a posto |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
WILDWOLF
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Silea
415 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2007 : 08:27:40
|
| Galleggiante , succedeva pure con la 125 di mio zio |
Dal 31/01/07 Vespa 125 GTR ('71)! |
 |
|
|
poeta