Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Miscela nella marmitta...tanta miscela!!!!
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Miscela nella marmitta...tanta miscela!!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

square9
Nuovo Utente

Prov.: Sassari
Città: Alghero

9 Messaggi

Inserito il - 27/03/2007 : 19:36:39  Mostra Profilo
Ancora io, ho cambiato lo spillo conico (era da cambiare come da voi proposto), pulito il carburatore come mai era stato ma adesso, una volta rimontato, non parte più. Ho passato un giorno intero a lavorarci e speravo tanto di sentire il tanto amato scoppiettio ma niente....vi prego aiutatemi!!! square9
Torna all'inizio della Pagina

vespa 125 et3
Utente Senior

(+44)

Prov.: Pescara
Città: Pescara

1143 Messaggi

Inserito il - 27/03/2007 : 21:50:03  Mostra Profilo
passa la benzina?Vedi se è bagnata la candela e vedi se fa la scintilla

vespa,100% pura leggenda

square9
Nuovo Utente

9 Messaggi

Inserito il - 28/03/2007 : 12:33:02  Mostra Profilo
Ok, sostituita la candela la Vespa è partita. Riscontro però ancora un problema, sembra che non arrivi la miscela al carburatore e per riuscire a farla partire ho dovuto soffiare dentro il serbatoio per mandare la miscela dentro al carburatore nonostante ci sia il pieno. Appena finisce quel pò di miscela si spegne nuovamente. Che abbia sbagliato qualcosa nel rimontare il carburatore? Strano, non credo sarebbe partita, comunque accetto qualsiasi tipo di consiglio, per il momento vi ringrazio per il sostegno....erano 20 anni che non pulivo un carburatore!!!
Saluti, square

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 28/03/2007 : 13:00:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
E' il rubinetto sotto al serbatoio pieno di sedimenti, togli il serbatoio e poi l'asta del rubinetto, togli ora le due vitarelle del selettore, (ricorda che il selettore ha un verso segnalo) ora hai tre fori davanti uno è ceco, uno per aperto e uno per riserva, soffiali e sturali, uscirà di tutto!!!

Il carburatore và ora certo ripulito per la seconda volta....

Eri messo maluccio.....

pugnodidadi

square9
Nuovo Utente

9 Messaggi

Inserito il - 28/03/2007 : 13:14:53  Mostra Profilo
Immagino che essendosi svuotato quasi del tutto il serbatoio sia rimasta sul fondo tutta la sporcizia che magari prima si confondeva nella miscela. Togliendo il rubinetto posso pulire anche il serbatoio? Non ce l'ho ben presente adesso. Intanto grazie, vi terrò aggiornati.
square9

vespa 125 et3
Utente Senior

(+44)

Prov.: Pescara
Città: Pescara

1143 Messaggi

Inserito il - 28/03/2007 : 18:07:51  Mostra Profilo
oppure il tubo mezzo intasato o il tappo della miscela tappato.per esludere quest'ultimo tieni per un po la vespa senza tappo e vedi se poi fa i vuoti

vespa,100% pura leggenda
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |