| Autore |
Discussione  |
|
square9
Nuovo Utente
Prov.: Sassari
Città: Alghero
9 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 19:36:39
|
| Ancora io, ho cambiato lo spillo conico (era da cambiare come da voi proposto), pulito il carburatore come mai era stato ma adesso, una volta rimontato, non parte più. Ho passato un giorno intero a lavorarci e speravo tanto di sentire il tanto amato scoppiettio ma niente....vi prego aiutatemi!!! square9 |
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 21:50:03
|
| passa la benzina?Vedi se è bagnata la candela e vedi se fa la scintilla |
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
|
square9
Nuovo Utente
9 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 12:33:02
|
Ok, sostituita la candela la Vespa è partita. Riscontro però ancora un problema, sembra che non arrivi la miscela al carburatore e per riuscire a farla partire ho dovuto soffiare dentro il serbatoio per mandare la miscela dentro al carburatore nonostante ci sia il pieno. Appena finisce quel pò di miscela si spegne nuovamente. Che abbia sbagliato qualcosa nel rimontare il carburatore? Strano, non credo sarebbe partita, comunque accetto qualsiasi tipo di consiglio, per il momento vi ringrazio per il sostegno....erano 20 anni che non pulivo un carburatore!!! Saluti, square |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 13:00:51
|
E' il rubinetto sotto al serbatoio pieno di sedimenti, togli il serbatoio e poi l'asta del rubinetto, togli ora le due vitarelle del selettore, (ricorda che il selettore ha un verso segnalo) ora hai tre fori davanti uno è ceco, uno per aperto e uno per riserva, soffiali e sturali, uscirà di tutto!!!
Il carburatore và ora certo ripulito per la seconda volta....
Eri messo maluccio..... |
pugnodidadi |
 |
|
|
square9
Nuovo Utente
9 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 13:14:53
|
Immagino che essendosi svuotato quasi del tutto il serbatoio sia rimasta sul fondo tutta la sporcizia che magari prima si confondeva nella miscela. Togliendo il rubinetto posso pulire anche il serbatoio? Non ce l'ho ben presente adesso. Intanto grazie, vi terrò aggiornati. square9 |
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 18:07:51
|
oppure il tubo mezzo intasato o il tappo della miscela tappato.per esludere quest'ultimo tieni per un po la vespa senza tappo e vedi se poi fa i vuoti
|
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
Discussione  |
|