Autore |
Discussione  |
|
cinghiale
Nuovo Utente

Prov.: Firenze
Città: padule caput mundi
19 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2007 : 10:39:42
|
Mettere due foto è come raccontare la nascita dell'amore per la vespa! correva l'anno 1988 e con l'arrivo dei 14 anni il mio babbo mi propose di prendere la vespa dello zio fiore, io appena la vidi dissi oh babbo ma indò vò con quella?! io voglio il si!! e così come nelle storie d'amore all'inizio la coppia perfetta si snobba ma passarono 5 anni il si era passato alla mia sorella io zonzerellavo con una punto gt e mi mancavano le due ruote, con le moto avevo fatto una pausa di riflessione dopo due botti da lasciarci il setolume! allora ritorna all'attacco il mì babbo e mi dice oh dani ma lo sai che lo zio ha ancora quel vespino! dice che lo rottama per prendere uno scooter al tù cugino... io ripenso fra me e me e mi dico cazzarola rottamare è una parola che odio! e allora approfittando del periodo del servizio di leva ero a fare il caramba in un paesino di montagna presi il ciospino lo smontai elo portai con me, ci passai le serate in garage e con l'aiuto di un carrozziere locale lo riportato a quello che si vede oggi oddio qualche ritocchino durante questi 14 anni c'è stato! e ora ve lo presento! vespa 50 n del 1967

premetto che ha pure il padellino! solo che và meglio con questa sito, il colore come ho detto in un altro post non è il suo, questo ppartiene alla fiat 600 di quegli anni il suo era un turchino che non mi piaceva molto e così o deciso di fare una cosa tutta mia e nonostante il parere contrario dei puristi... il colore dà un bel contributo a evidenziare le linee stupende di questa vespina! che dire il mio primo amore! E dopo 13 lunghi anni è arrivata una seconda vespa, pr volere della mia signora che voleva un mezzo vintage per se, ora scendere negli anni 60/70 ha un costo troppo elevato per i miei gusti! così è arrivata una px150e del 1982 tenuta abbastanza bene, con qualche lavoretto e ritocchino è tornata in buone condizioni, la signora non si fida però dei 25 anni ben portati della px così ha optato per un liberty! e allora ho accolto a braccia aperte nel turbinio della mia follia! e così si presenta oggi...
 e versione raid per la winter bike!

con tassellato tipo caterpillar! adesso deve tornare a liccicare almeno un pò la t5 prossimamente avrete anche quelle! spero vi piacciano!
|
|
poderosa
Utente Attivo

Prov.: Genova
Città: genova
866 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2007 : 12:42:13
|
la n bellissima... la px è meglio "la prima versione"... |
 |
|
pinotto88
Utente Senior

Prov.: Palermo
Città: palermo
1019 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2007 : 13:23:10
|
bella la N anche se il colore nnè originale... niente male acnhe il PX! |
Vespa è come dire Festa! |
 |
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2007 : 13:53:04
|
la n è bellissima e poi quel colore ci va da dio .....il px bello ma quel colore nn mi è mai piaciuto |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)
392 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2007 : 14:36:02
|
che dire... gnocche entrambe! |
FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!! 
....sognando l'heineken jammin' festival.... |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 12:11:21
|
Qualcuno l'ha scritto su questo forum....
VESPA TI PUNGE AL CUORE! |
pugnodidadi |
 |
|
Motosega
Nuovo Utente

Prov.: Trento
Città: Baselga di pinè
37 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2007 : 18:30:07
|
BRAVO !!! SE DEVO ESSERE SINCERO MI PIACE PIU' LA n CHE LA px!! SE AVRAI UN ATTIMO DI PAZIENZA TI FARO' VEDERE LA MIA VESPA CHE E' ANCORA INFASE DI RISTRUTTURAZIONE!! CMQ COMPLIMENTONI!!!
|
vespa in cielo e paradiso in terra |
 |
|
VespaET3GL
Utente Normale

Prov.: Biella
Città: Biella
87 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2007 : 21:50:19
|
x stare in tema fiat la px sembra il beige sabbia della 500 F, bellissima la 50 N |
Andrea |
 |
|
|
Discussione  |
|