1193 Messaggi Inserito il - 12/11/2006 : 14:09:15 --------------------------------------------------------------------------------
io ci sono....anzi,ci sarò fra un pò di tempo...
-------------------------------------------------------------------------------- "coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...
-------------------------------------------------------------------------------- Modificato da - Winter89 in data 12/11/2006 14:10:14
eddie Utente Medio
Città: brissago
444 Messaggi Inserito il - 15/11/2006 : 15:38:21 --------------------------------------------------------------------------------
Presente! anche se non abito proprio in lombardia ma nella vicina svizzera italiana dovrei esserci per un ritrovo in terra lombarda...
century66 Utente Medio
Prov.: Pavia Città: Pavia
140 Messaggi Inserito il - 15/11/2006 : 16:24:24 --------------------------------------------------------------------------------
Ci sono pure io!
-------------------------------------------------------------------------------- Ciao Saverio, e digli al Mario che gli ho voluto più bene che ......, uguale.