Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Marche - Umbria
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Censimento Vespa Forever-isti regione per regione
 Per conoscerci meglio e organizzare raduni
 Marche - Umbria
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespaforever
Amministratore

vespaforever

1099 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 20:34:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
Vespisti Marchigiani, Umbri

--------------------------------------------------------------------------------
DALL' ARCHIVIO:

NightRider2
Utente Medio

Prov.: Perugia
Cittā: Perugia

191 Messaggi
Inserito il - 13/11/2006 : 18:49:56
--------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti, mi chiamo Filippo, 18 anni da Perugia. Grande appassionato Vespa, ex possessore di due Pk 50 xl ora cavalco una STUPENDA Vespa T5 pole position color rosso corsa

Filo

ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Cittā: Montegranaro

1235 Messaggi
Inserito il - 30/11/2006 : 21:38:01

Il mio nome č Lorenzo, ho 16 anni e vengo da Montegranaro, in provincia di AP.
Possiedo una 125 ET3 Primavera del 1980 ed una PX125E del 1983 che uso il sabato e la domenica, oltre ad un NRG che viene usato durante la settimana.

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

nico
Utente Normale

Prov.: Ancona
Cittā: Jesi

56 Messaggi
Inserito il - 04/12/2006 : 14:44:34

Salve a tutti mi chiamo Nico ho 47 anni abito a Jesi e sono possessore di una et3 e di un 50 special sono alla ricerca di un primavera del 67,68.

Nico

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |