To52land
Nuovo Utente

Prov.: Venezia
Città: San donà di Piave
36 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 13:43:01
|
Be ragazzi,gli scooter nn li sopporto neanche io, amo le vespe (e pure i ciao ) perchè sono immortali e qualsiasi cosa accada ti portano sempre a spasso, pensate che il mio ciao dopo essere finito nel canale lo ho tirato fuori e appena si è asciugato è ripartito senza protestare alla prima pedalata..... Ora possiedo un Motard husqvarna 50 con cui dopo aver montato un 21 prendo circa 85 all'ora in posizione abbassata ( chi ha visto una gara di regolarità sa cosa intendo) se solo avessi i 135 euro monterei la marmitta omologata (si fa per dire, basta togliere li strozzi e.....) e prenderei i 90 e passa.... Insomma, se uno ha le scatole di stare dietro a una moto a marce si diverte di più ed è più sicura. Se dovessi scegliere uno scooter per la citta..... 50 special e neanche ci penso, non correrà come gli scooter ma colle marce è tutta un'altra cosa. Vi chiedo solo di non denigrare i 50 moderni a marce, per quelli ci vuole sul serio passione, non c'è la praticità degli sputer plasticosi, ci sono delle rinunce da fare in cambio di telai e sospensioni portentosi da 125. In ogni caso la tecnologia deve andare avanti, oggi i 50 da gara enduro sviluppano 12 cavalli alla ruota contro gli 8 di 40 anni fa.... la Vespa peroò non potrà mai invecchiare, è eterna, qualsiasi cosa accada ti porta sempre dove devi andare. |
W Vespa e CH Racing WSM 50 |
Modificato da - To52land in data 04/05/2007 13:43:56 |
 |
|