Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - UTENTE ATTIVO
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 UTENTE ATTIVO
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pinotto88
Utente Senior

Lo Spaccone
Prov.: Palermo
Città: palermo

1019 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 13:00:54  Mostra Profilo
Da oggi mi sento un UTENTE ATTIVO!!!!!!!

grazie alla mia piccola vespetta sono riuscito ad entrare in mondo da me prima sconosciuto... e ogni giorno mi innamoro sempre di più di VESPA!

Vespa è come dire Festa!

Modificato da - pinotto88 in Data 19/03/2007 13:02:42

Luigi
Utente Senior

my hp

Prov.: Caserta

1065 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 13:08:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
beato te pinotto,anche se giorno dopo giorno mi avvicino anche io a utente attivo...cmq complimenti ma ora dovrai ambire a utente senior

vespa... il mito da sempre
Torna all'inizio della Pagina

pinotto88
Utente Senior

Lo Spaccone

1019 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 13:36:22  Mostra Profilo
beato io???
guarda poeta e vespa_90... 4300 messaggi!!!... ci devo stare una vita attaccato al PC!!!

e poi quel che conta nn è essere master, senior, attivo, passivo, o nuovo l'importante che ognuno quello che sa lo mette a disposizione degli altri!
a prescindere se si è più o meno bravi a restaurare le vespe... l'importante è restaurarle con il cuore!!!

e quando ci arrivo a 1000 messaggi??? utente senior è un pò troppo lontano... altri 500... però un giorno ci riuscirò come spero anche tu!
ciao

Vespa è come dire Festa!

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 15:21:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Non essere invidioso di Poeta e Vespa_90... ecco, ti sei risposto da solo.

In questo forum bisogna solo condividere tutto quello che si ha, non arrivare a 4000 e rotti posts.

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 19:08:41  Mostra Profilo
esatto, è la giusta occasione per dire che non si fa la gara dei messaggi inseriti, quindi la conclusione è visitate il forum ma non inondatelo di cazzate....

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

Luigi
Utente Senior

my hp

Prov.: Caserta

1065 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 19:11:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
tutto vero alla fine o 1 messaggio o 3000 l'importante è condividere con tutti gli utenti di questo forum la nostra grande passione.......

vespa... il mito da sempre

pinotto88
Utente Senior

Lo Spaccone

1019 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 19:14:46  Mostra Profilo
e la cosa che penso pure io... ogni volta capita che si parte da un discorso e si arriva a parlare di cose che nn c'entrano niente!!!

da un lato è bello... mica si può parlare sempre di vespa... si diventa pazzi... però e pur vero che il forum rallenta!

Vespa è come dire Festa!

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 19:14:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
si, la funzione di questo forum, è quella di aiutare ed essere aiutati e perche no... anche passare il tempo, imparando sempre più cose sulla vespa( io qua nn finisco mai di imparare).

e colgo l'occasione per ringraziare Gialuca.

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |