Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Cerchioni vespa 50n del '68
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro Vespa
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Cerchioni vespa 50n del '68
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pinotto88
Utente Senior

Lo Spaccone
Prov.: Palermo
Città: palermo

1019 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 12:36:30  Mostra Profilo
sabato sono andato a trovare la mia piccola 50n del '68... nn avendo che fare ho deciso di sverniciare qui vecchi cerchi per vedere di ritrovare sotto a tutti quei strati di vernice quello sventurato stemma piaggio... dopo 2 ore di passare di sverniciatore e inalare quel maledetto veleno sono riuscito a trovare solo in un cerchione dei 3 lo stemma piaggio... lo stemma a scudo!!! solo che si vede a mala pena, poikè sicuramente è stato carteggiato!
lo stemma si trova nella parte opposto a quella dove vanno messi i bulloni, ovvero aprendo il cerchio, nella parte più piccola!

la mia domanda quindi era questa: ci sono da qualche altra parte stemmi piaggio??? e poi come posso ritrovarli se sono stati carteggiati??? che consiglio mi date???

P.S. sono sicuro che sono originali anche se lo stemma è stato cancellato col tempo!

Vespa è come dire Festa!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 21:21:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Spazzola a ferro ritorta per frullino, attento alle manine, maschera e OCCHIALI protettivi che quelle setole di metallo psrtono e sopratutto CECANO!

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

pinotto88
Utente Senior

Lo Spaccone

Prov.: Palermo
Città: palermo

1019 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 23:01:22  Mostra Profilo
quindi tu mi consigli di nn cercare disperatamente gli stemmi piaggio e di verniciarli come se nn ci fossero???

Vespa è come dire Festa!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 08:12:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Esatto..........

Sono UNO estremo...vero!

Ma state diventando peggio di me!

INTEGRALISTI VESPISTI.

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |