raga oggi ho ricevuto una brutta notizia. stavo andando con un mio amico a casa sua per aiutarlo a restaurare la sua 50 special (ad insaputa del padre). abbiamo aperto il garage e indovinate un po, la vespa non c'era più , suo papa mezz'ora prima ha chiamato lo sfasciacarrozze per farla caricare e portarla via e cosi ha messo fine alla vita di un bellissimo specialino facendolo finire sotto una pressa :(:(:(:(:( non immaginate che tristezza che ho provato quando ho sentito il padre dirci questa spiacevole notizia. io dico, ma perchè esiste questa gente nel mondo? che bisogno c'era di far finire sotto una pressa quella 50? che tristezza ragà :(
quando succedono queste cose viene la pelle d'oca....cmq madonna mia ma quel padre di quel ragazzo cosa gli passa nella testa...e immagino quel ragazzo che brutta delusione che deve ammortizzare....
guai se mio padre fa qualcosa con le mie moto o robe varie senza prima avvisare...
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...
io non mi sono mai posto il problema perchè mio padre le vespe le metterebbbe in bella mostra in salotto e se mi sono avvicinato a questo fantastico mondo lo devo soprattutto a lui ma il padre del tuo amico....... be lasciamo perdere che non voglio insultare nessuno...