Autore |
Discussione  |
fabio_mac
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Città: martinsicuro
43 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2007 : 23:48:15
|
ma dillo pure ad alta voce poderosa: il padre dell'amico mio è proprio un coglio** assassino |
Vespista 91 |
 |
|
pinotto88
Utente Senior

Prov.: Palermo
Città: palermo
1019 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2007 : 11:08:43
|
no... gli saranno girati per due minuti e ha combinato un danno che per dimenticarlo ci vogliono 2 secoli!!!
|
Vespa è come dire Festa! |
 |
|
atlantis1981
Nuovo Utente

Città: napoli
46 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2007 : 15:58:44
|
Non è che il ragazzo si è accorto di tenere alla vespa solo quando il padre l'ha fatta finire sotto la pressa??? se magari avesse dimostrato prima maggiore interesse il padre non avrebbe considerato la vespetta solo un ferro vecchio....SALVIAMOLE dalle presse. |
 |
|
pinotto88
Utente Senior

1019 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2007 : 16:10:19
|
eh già... pultroppo a volte le cose si apprezzano quando nn si hanno! |
 |
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2007 : 16:43:17
|
cmq permettetemelo di dire mi dispiace per il tuo amico xrò sia lui che suo padre sono due coglioni..... |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2007 : 19:12:51
|
oh ragazzi piano coi termini....sarà anche vero che il padre è stato una testa di minchia però non esageriamo.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
Luigi
Utente Senior

1065 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2007 : 19:15:15
|
vabbene sign.moderatore |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2007 : 20:30:38
|
CROCIFIGGILO! CROCIFIGGILO! CROCIFIGGILO! |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
Rada
Nuovo Utente

Città: Verona
19 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2007 : 22:37:41
|
Quando ho portato a casa la mia VNB completamente da restaurare non mi ha rivolto la parola per un giorno, però mai si sognerebbe di fare un atto del genere. Un duro colpo per il figlio, solidarità massima! |
Finalmente VNB3 |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 14:05:34
|
ma scusate, che sfasciacarroze frequentate? almeno qua dalle mie parti, prima che mettano un mezzo sotto la pressa, ce ne vuole... la domanda sarà banale, ma siete andati dallo sfascio? lo sanno anche loro che cosa sia oggigiorno una vespa, e non la demoliscono di certo subito...
cmq brutta storia, ma come dice vespa90 piano con gli insulti, non esageriamo...
cià
|
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
pinotto88
Utente Senior

1019 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 14:08:44
|
più che offenderli io direi soltanto che sono ignorante... ovvero ignorano questo bellissimo mondo, quello della VESPA!!! |
 |
|
Luigi
Utente Senior

1065 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 15:02:00
|
ma mi sorge il dubbio che quella demolizione era organizzata e lo sfasciacarrozze era un parente del padre ....anche xchè come dice peo è difficile che una persona nn si rende conto del valora che puo avere una vespa  |
 |
|
fabio_mac
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Città: martinsicuro
43 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 15:22:49
|
ciao ragazzi. sisi il padre dell'amico mio (francesco) è un menomato. francesco saranno 3 mesi ke gli dice ke la voleva restaurare insieme a me. quello lo ha fatto apposta perke è nu matto, gli urtava il nervoso solo a vederla la vespa, nn si sa perke (eppure è da 30 anni ke ce la, dovrebbe tenerci tantissimo invece...). una volta la abbiamo cacciata dal garage per smontare il carburatore e pezzi vari, appena e tornato... le madonne, gli dii avrà bestemmiato per 1 ora perke nn la voleva vede la fuori e nn voleva ke la aggiustassimo. è pazzo feroce veramente mi ha urtato un nervoso spastico, lo volevo pija a zambate sul muso mannaggia ai matti |
Vespista 91 |
 |
|
pinotto88
Utente Senior

1019 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 15:45:00
|
nn ho parole... allora meglio così che se l'avrebbe rottamato dopo esser stata restaurata come minimo io l'avrei ucciso! |
 |
|
Luigi
Utente Senior

1065 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 15:45:22
|
queste persone dovrebbero andare solo nei manicomi ...spero che il tuo amico nn ne abbia preso dal padre .... |
 |
|
Discussione  |
|