ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!! Ho un problemino: non riesco a staccare dei vecchi adesivi dal frantale della mia vespa.Ho provato e riprovato ma non vanno via sapete cosa posso usare, prodotti o procedure,per staccare questi vecchi adesivi dalla carrozzeria della mia piccola senza rovinare la vernice.
ascolta come ha detto Gianluca , fai con un phon,scalda per benino la colla si scioglie e l'adesivo viene via benissimo, concludi il tutto con una bella pulita di chante clair(lo sgrassatore). perche con la benza ho provato e riprovato anche io, ma al posto dell'adesivo veniva via la vernice. il phon invece è inoquo per la vernice.
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!
cmq io lo farei con un po di benzina....a proposito di adesivi io ultimamente ne tolsi uno... solo che è rimasto quella specie di colla che lo teneva attaccato alla vernice...sapete come lo posso togliere del tutto?cn lo sgrassatore? xchè cn l'acqua nn si toglie....
phon,un pò di pazienza e sacrosanta benza x pulire la colla!
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...