Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - sequestro vespa
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro Vespa
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni ecc.
 sequestro vespa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

reyz
Nuovo Utente

32 Messaggi

Inserito il - 16/03/2007 : 18:15:47  Mostra Profilo
salve raga proprio oggi che bella giornata fortunata stavo girando allegramente con la mia ragazza lei senza casco io si.
Ci ferma la polizia dopo tanto chiasso ecc ci fanno il verbale e si prendono la mia amata(vespa). Fatto sta che hanno fatto la multa alla mia raga e dato che la vespa è intestata a mio padre deve andare lui alla questura e farsi lasciare i documenti. Fatto sta che la polizia ha lasciato solo documenti e fogli vari alla mia ragazza e si è tenuto il libretto, a me non ha dato niente adesso domani come faccio io a dire che mi hanno preso la vespa cioè come devo fare per andarmela a prendere?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 16/03/2007 : 18:39:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Ti han detto dove andare? Mandaci il PAPY sistema tutto lui....

dai retta è l'unica e prega che non la CONFISCHINO!

E' alle brutte prevista anche la confisca del mezzo se non hai la revisione e gli gira malino il piffero!

però senza casco!

Sei un poco pirla!

Se ne parla da dieci anni!

lo sanno anche i bambini e poi è vero che salva la vita!

Lo sò che non succede nulla, che era solo per pochi metri, lo sò...

Ne ho conosciuti tanti....

Diamine erano solo poche decine di metri!

Ciao LUCA!

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

pinotto88
Utente Senior

Lo Spaccone

Prov.: Palermo
Città: palermo

1019 Messaggi

Inserito il - 16/03/2007 : 19:10:37  Mostra Profilo
mi dispiace per te... speriamo che nn te lo onfiscano!!!
speriamooooooooooooooooo!

Vespa è come dire Festa!

Luigi
Utente Senior

my hp

Prov.: Caserta

1065 Messaggi

Inserito il - 16/03/2007 : 19:25:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
brutta storia senza vespa...cmq nn ti preoccupare che nn te la confiscano(almeno credo)...ah questi dannati caschi nn c'è verso nessuno se li vuole mettere e poi specialmente le ragazze hanno paura di rovinarsi il look e cosi noi ci prendiamo le conseguenze..cmq come ha detto poeta fai vedere tutto a tuo padre ha sicuramente più esperienza di te e può darsi che li convince a nn essere troppo severi...tutti cn te..mi raccomando facci sapere questa brutta storia come va a finire...ciao

vespa... il mito da sempre

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 16/03/2007 : 21:59:54  Mostra Profilo
non c'è confisca, ora solo sequestro (se ti va male)....comunque sempre attenti, io mi cago sempre quando porto gente senza casco dietro...più che altro per la multa e per i punticelli della patente (non si sa mai)

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 16/03/2007 : 22:09:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Io più semplicemente non porto nessuno che NON abbia il casco!

E circolo SERENO e TRANQUILLO!

pugnodidadi

reyz
Nuovo Utente

32 Messaggi

Inserito il - 16/03/2007 : 22:34:54  Mostra Profilo
lo so pero sai abitando a napoli e vedondo bambini di 10 anni che guidano un transalp, mi sono detto che fa ho la faccia da bravo ragazzo mi fanno passare...e invece mi hanno applicato l'articolo 171 che prevede 70eurp per il passeggero e 2 mesi di fermo in garage. Mi hanno detto che posso prenderla e tenerla in custodia da me pero volevo chiedere se qualcuno sapesse la procedura per ritarla in quanto i poliziotti mi ihanno detto dove andare ma non mi hanno rilasciato nessun certificato e non so se bastino solo le generalità...cmq io penso sia una legge errata se il casco non lo indosso so problemi miei muoio io non loro capisco la guida in stato di ebrezza che puo uccidere qualcuno ma io senza il casco non do fastidio a nessuno...ma forse vogliono solo salvaguardare i soldi delle tasse che gli daro un futuro.

frysky
Moderatore

mod

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano

740 Messaggi

Inserito il - 17/03/2007 : 11:02:40  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da reyz

lo so pero sai abitando a napoli e vedondo bambini di 10 anni che guidano un transalp

Bhe se è per questo sempre a napoli ho visto molti che guidano il SI con il casco integrale, non generalizziamo e parliamo sempre male di Napoli o del Sud, dappertutto ci sono persone che come dico "i soldi non se li sudano" come ci sono persone che "non hanno la testa sulle spalle", ma fortunatamente questo tipo di persone è una minoranza che è destinata ad emarginarsi.

A mio avviso hanno fatto bene a sequestrarti la vespa, la prossima volta impari, spero che il "PAPY" ti faccia pagare a te la multa che sia di poki euro o salata.

Io è dall'età di 15 anni che ho un 2 ruote e l'ho portato sempre con il casco obbligando il passeggero ad indossarlo ank'esso!

Scusate lo sfogo, io amo l'Italia e ancor di piu la mia città, condanno chi non rispetta le regole ed elogio chi tenta, molto difficilmente, di farle rispettare.

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

ComiVespa
Utente Medio

Italianstyle

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso

357 Messaggi

Inserito il - 17/03/2007 : 13:02:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ComiVespa
Non ho capito, ma se quello dietro ha il casco è cmq vietato andare in due...

O con due col casco la multa diminuisce?

Boh

illuminatemi

Ciao

***COMI***

chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no)

frysky
Moderatore

mod

740 Messaggi

Inserito il - 17/03/2007 : 13:13:51  Mostra Profilo
Comi in 2 su una vespa 50 ci sta comunque la multa, non se x il sequestro, ma reyz non ha specificato se ha una 50 o una vespa di cilindrata superiore!

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.

Mia --> IO -->

reyz
Nuovo Utente

32 Messaggi

Inserito il - 17/03/2007 : 17:45:17  Mostra Profilo
io sono d accordo con te io la colpa la ho la responsabilità anche perke il reato lo ho commesso, solo chiedevo un po piu di tolleranza perke io che mi sono sudato la vespa lavorando un estate intera e con quei pochi spicci che mi rimanevano me la sono anche abbellita vedermela sequestrare per 60 giorni per aver fatto 10 m per accompagnare la mia ragazza e non farla andare da sola mi sembra esagerato, io non so tu di dove sei, non voglio generalizzare niente critico solo che a napoli c'è bisogno di polizia che eviti scippi furti e omicidi non polizia che fermi me perche il passeggero non aveva il casco, e inoltre quando io sono stato fermato sono passati accanto a noi 2 senza casco e le povere forze dell ordine non hanno visto niente...

reyz
Nuovo Utente

32 Messaggi

Inserito il - 17/03/2007 : 17:46:59  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da reyz

io sono d accordo con te io la colpa la ho la responsabilità anche perke il reato lo ho commesso, solo chiedevo un po piu di tolleranza perke io che mi sono sudato la vespa lavorando un estate intera e con quei pochi spicci che mi rimanevano me la sono anche abbellita vedermela sequestrare per 60 giorni per aver fatto 10 m per accompagnare la mia ragazza e non farla andare da sola mi sembra esagerato, io non so tu di dove sei, non voglio generalizzare niente critico solo che a napoli c'è bisogno di polizia che eviti scippi furti e omicidi non polizia che fermi me perche il passeggero non aveva il casco, e inoltre quando io sono stato fermato sono passati accanto a noi 2 senza casco e le povere forze dell ordine non hanno visto niente...

inoltre forse quelli col si col casco integrale stavano andando a fare delle cose non proprio legali

Luigi
Utente Senior

my hp

1065 Messaggi

Inserito il - 17/03/2007 : 17:56:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
frisky però a essere sincero alle zone del sud come napoli è piu frequente vedere un ragazzo senza patentino senza casco andare su un motorino.......

frysky
Moderatore

mod

740 Messaggi

Inserito il - 18/03/2007 : 13:28:31  Mostra Profilo
Luigi, si è possibile, ma bisogna anche dire che al nord vanno senza patente direttamente in macchina...concedimo questo paragone!

Mia --> IO -->

Luigi
Utente Senior

my hp

1065 Messaggi

Inserito il - 18/03/2007 : 13:57:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
anche questo è vero .......frisky certo che si è visto che ami il sud..complimenti

Modificato da - Luigi in data 18/03/2007 19:14:16

zaza
Utente Medio

zazà

Città: Roma (VESPACITY)

249 Messaggi

Inserito il - 18/03/2007 : 15:55:11  Mostra Profilo
Reyz accidentaccio, hai porto il fianco senza scuse alle libere interpretazioni dell'agente ,,lui fa quel che c@**o... gli pare . te si altri no così è la vita.
Non c'e' scusa purtroppo la legge e ' lui e quindi...
e gia'capitato e sempre capitera'.
Tu hai violato la legge e lui era li ' apposta per farla rispettare ... che poi non è stato elastico ..questo ti fa capire come va il mondo .

..non è finita...fino a che non E' finita!!!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |