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nico
Utente Normale


Prov.: Ancona
Città: Jesi
74 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 16:44:40
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Ciao sono riuscito a procurarmi un telaio di una vespa et3, per reimmatricolare il mezzo senza il numero di targa sarà un'impresa ardua oppure è impossibile?. Da quello che ho attinto di qua e di la prima cosa è fare una visura, poi atto del notaio per vendita del bene mobile, certificato d'origine, assemblare la vespa con pezzi originali e verniciatura originale, iscrizione fmi o asi, portarla al collaudo ed attendere la targa, ho sbagliato qualcosa? Prima di avventurarmi nell'impresa gradirei dei consigli grazi
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Nico |
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VespaET3GL
Utente Normale


Prov.: Biella
Città: Biella
87 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 23:47:38
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Interesserebbe la cosa anche a me, dato che ho trovato una Vespa ET3 del 1978 precco una discarica e non ho ne documenti ne targa; ed è quasi completato il restauro, devono soltanto rivedere l'impianto elettrico. Ho postato le foto nella sezione apposita |
Andrea |
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nico
Utente Normale


Prov.: Ancona
Città: Jesi
74 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2007 : 09:36:49
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Ciao per prima cosa dovresti risalire alla targa tramite il n. di telaio richiedendo l'estratto cronologico al PRA, anzi ti consiglio prima di verificare se la vespa risulta rubata dato che è stata ritrovata in un posto alquanto strano. Se ha qualche amico nelle forze dell'ordine fatti aiutare nella ricerca, loro hanno possibilità anche di risalire alla targa tramite il n. di telaio. Per la restante procedura di reimmatricolazione vedi l'iter che seguito Gianluca sul n. 48 "Odissea reimmatricolazione. E tanti auguri.
Nico
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Nico |
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VespaET3GL
Utente Normale


Prov.: Biella
Città: Biella
87 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2007 : 01:09:10
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Mi è anche stato detto che si può fare così "Ciao Andrea, per reimmatricolare la tua Vespa, il procedimento è un po' lungo, ma si può fare senza nessun problema... Purtroppo partendo dal numero di telaio non si può fare nessun tipo di visura (già sperimantato), ma cercherò di elencarti ciò che devi fare... Allora, come prima cosa devi richiedere alla Piaggio di Pontedera il certificato di costruzione (se riesco poi ti posto il numero di fax e l'indirizzo), questo documanto certificherà che la tua Vespa è stata costruita proprio dalla Piaggio nel tale anno e con il tale numero di telaio. Dopodichè ti prendi un amico di fiducia e gli fai firmare un atto di vendita in cui ti dichiara che ti ha ceduto la Vespa con il tale n di telaio (dopo l'agenzia deciderà se farlo o no autenticare dal notaio), fatto questo vai all'agenzia e consegni questi documenti e procederanno ad una nuova reimmatricolazione. Ti daranno inizialmente un contrassegno per circolare provvisorio, poi dovrai andare a fare il collaudo alla motorizzazione, fatto ciò, avrai il tuo libretto e la tua targa nuovi di pacca, e sarai pronto a circolare. Se poi riesco ti posto info ancor più precise!" da un utente del 500 forum www.500forum.it |
Andrea |
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ex-NRGista
Moderatore
   

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 22:37:43
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Il numero di targa ci vuole. Punto. Se no non fai una ceppa. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
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poderosa
Utente Attivo
  

Prov.: Genova
Città: genova
866 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2007 : 14:57:02
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già... è piu facile per i 50 perchè non hanno la targa, ma a voi non interessa.. |
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