Autore |
Discussione  |
poderosa
Utente Attivo

Prov.: Genova
Città: genova
866 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2007 : 20:07:37
|
scusate non ho capito come dovrebbero essere le manopole... qualcuno mme lo spiega o ha una foto? |
 |
|
cicciokapano
Moderatore

Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 20:45:45
|
Già risposto nell'apposita discussione. |
 |
|
poderosa
Utente Attivo

866 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 20:53:14
|
ok grazie mille... sfaterò questo mito dell'introvabile..  |
 |
|
cicciokapano
Moderatore

1577 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 22:02:18
|
Te lo auguro, ma credo che sarà un'impresa impossibile. |
 |
|
poderosa
Utente Attivo

866 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 22:14:43
|
Temo anch'io ma tentar non nuoce... |
 |
|
cicciokapano
Moderatore

1577 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 21:52:22
|
Io avevo anche pensato di farle fare da una ditta specializzata in stampaggio di materie plastiche ma, per fare lo stampo, costava tantissimo e non era assolutamente il caso. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 16:12:10
|
Gentile Sig. Poderosa,
nel complimentarci per la bontà della sua scelta le comunichiamo che entro i primi sei mesi dall'acquisto potrà portare presso una qualsiasi officina autorizzata Piaggio il Suo veicolo per una verifica GRATUITA e le necessarie operazioni di tagliando.
PONTEDERA 21.07.1970 |
pugnodidadi |
 |
|
quiddy
Utente Medio

Prov.: Ferrara
204 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 20:31:29
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
a fare i pignoli si poteva verniciare tutto il gruppo tamburo-mozzo.....inoltre le manopole....mmm le sue ORIGINALI erano nere con trama reticolata e logo esagonale introvabili
Allora,siccome sono ignorante fino all'osso x i dettagli,quali erano le sue manopole originali?? cioè,esistono foto di queste reticolate con il logo esagonale?? |
 |
|
poderosa
Utente Attivo

866 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2007 : 00:57:42
|
vai in carrozzeria e accessori discussione "manopole".. li è spiegato.. |
 |
|
quiddy
Utente Medio

Prov.: Ferrara
204 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2007 : 12:02:11
|
Citazione: Messaggio inserito da poderosa
vai in carrozzeria e accessori discussione "manopole".. li è spiegato..
grazie....giustamente non avevo letto la seconda pag di qst discussione....   |
 |
|
poderosa
Utente Attivo

866 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2007 : 12:17:10
|
avrei yn'altra domanda... non ho alcuna intenzione di venderla, ma quanto potrebbe valere? mi han detto che essendo prima seri vale di più ma mi han detto cifre che mi sembra davvero esagerate quindi volevo sapere cosa ne pensate voi... Specifico che il motore è il suo inchiodato ai 50kmh... |
 |
|
repollo
Utente Medio

Prov.: Frosinone
271 Messaggi |
|
poderosa
Utente Attivo

866 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 00:24:45
|
no non sono quelle, quelle hanno il logo rettangolare di vecchio tipo mentre devono avere il logo esagonale.... avanti qualche valutazione... |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 07:57:44
|
Repollo dice bene!!!
Quelle con logo esagonale sono INESISTENTI!!!
Quelle più simili e vicine alle originali sono quelle segnalate da Repollo e vanno prese subito!!!
Diverse solo nel logo, vanno montate con logo rivolto verso il basso e sono il meglio per quel prima serie da minimo 1300 euro!!!
se poi visto dal vivo risultasse dannatamente fatto bene e originale mai meno di 1600, ma stò parlando di vespette che ahanno davvero anche il buco del cul...originale e perfetto, se poi inscritte e certificate con libretto originale borsa dei ferri e libretto uso e manutendo originale, b'hè allora...
stiamo parlando di vespe rare e introvabili, potresti chiedere ciò che vuoi, ma non montarti la testa, difficile sia questo il TUO caso, è bella e ben fatta e certo ha un valore destinato a crescere la tua vespa, ma stavo parlando di altro....
VESPA 50 SPECIAL, UN SOGNO TROPPO GRANDE CHIAMATO SMALL! |
pugnodidadi |
 |
|
f@bio
Nuovo Utente
Prov.: Milano
10 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 16:03:33
|
ciao a tutti approfitto di questo topic per chiedere qualcosa anche io sulla special prima serie............sulla mia ho le manopole originali ma molto liscie (capirai dopo solo 36 anni di utilizzo!! ) nell'ottica di un restauro totale dite che è meglio cambiarle o lasciarle lise ma ORIGINALI? GRAZIE A TUTTI E COMPLIMENTI PER IL FORUM P.S. questa è la foto
Immagine:
 135,15 KB |
 |
|
Discussione  |
|