| Autore |
Discussione  |
|
|
SVPX
Utente Medio

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
274 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 00:58:19
|
Eccomi qui nuovamente e...finalmente!!!!! Nessuno si sarà accorto della mia assenza, ma...pazienza! Sono stato impegnato in questi mesi in un restauro....del bagno di casa, siccome mio padre ha deciso di risparmiare sui muratori ho dovuto sostituire tutto l'impianto idraulico e metterne uno nuovo, e fare anche gli scarichi nuovi, con conseguente distruzione del pavimento, risistemazione del fondo, aggiunta di 5mq di massetto e piastrallatura nuova, il tutto fatto da me, una soddisfazione!!! Le Vespe stanno bene, la PX è finalmente in città (una MANNA!) e la Sprint Veloce ha un problemino forse alla testata, cmq fotografo e posto al più presto! Intanto sono diventato dirigente del Vespa CLub Cagliari!!! eh eh eh Per POETA: contattami che ti spedisco un portachiavi fatto apposta per la tua PX200E!
|
Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA! |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 13:31:11
|
Cavolo!!!
certo che si notava l'assenza....
il bagno?
hai rifatto il bagno?
Non sei il solo, hai veduto che figata la macchinetta incolla tubi?
il portachiavi grazie!
Già risposto in questione testata, il mio restauro procede con tutti i pezzi ruote minuterie motore ecc...per il telaio ho due settimane di ferie a Maggio già preventivate, pedana nuova ecc...
ho acquistato una Rally inoltre...
e cento altre novità, ma...
poco importa al mondo il ronzare di una piccola vespa!
Fin quando non punge e il suo veleno dilaga per monti e città fino ad attraversare il mare!!!!
Giungano a te i miei migliori auguri, l'Isola di certo regala paesaggi incantevoli, all'ombra dei NURAGHE vedo vespe del Vespa Club di Cagliari, da lontano una brezza di "ponente" sembra portare a Roma un lontano vago profumo di miscela...mentre la Primavera è dannatamente vicina....
"LUIGI!!! Cavolo datti una mossa! Svernicia quei cerchioni fino al ferro! Lo sò, lo sò che sono nove e sono tanti, ma che vuoi che li compri su ebay??? Preferisco morire che comprare un cerchione su ebay! Lavora le gomme ci sono, le camere pure, i motori...stanotte li ho chiusi eppure non mi lamento! Siamo estremi, vero! Ma cosa vuoi che "vari" queste Vespe a NATALE? Non senti l'aria tiepida amico! La Primavera cavolo! La Primavera è dannatamente vicina! Presto che ho pronta la pistola per verniciarli...il fondo è grigio scuro, il 730 grigio scuro non come dicono altri e ben lo vedi sui cerchio originali...vedrai...saranno bellissime, le più belle...che mai nessuno venga a dirmi...la mia vespa è migliore della tua, MAI! Cambia quella spazzola al trapano, intanto vernicio il coprivolano....Dannata Primavera!!! Sei in anticipo! Maledettamente in anticipo! Al sole scocche scintillanti di Nitro....Due pazzi in un vecchuio capanno di campagna...
ULTRAVESPISTI.
|
pugnodidadi |
Modificato da - poeta in data 16/03/2007 13:33:10 |
 |
|
|
pinotto88
Utente Senior

Prov.: Palermo
Città: palermo
1019 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 14:29:55
|
Ben tornato!!!  |
Vespa è come dire Festa! |
 |
|
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 16:09:57
|
ben tornato anche da parte mia |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
|
NightRider2
Utente Medio

Prov.: Perugia
Città: Perugia
218 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 16:13:25
|
Ciao bentornato  |
Filo |
 |
|
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 18:43:56
|
bentornato ,sempre pronti ad accoglierti.
complimenti per la faticata! |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 20:06:37
|
| Bentornato! |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
SVPX
Utente Medio

274 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 22:14:14
|
Grazie a tutti!  Per Poeta, il lavoro è stato fatto tutto a mano all'insegna della minima spesa, gli scarichi erano in PoliVinilCloruro grigio con guarnizione e scivolina a chili, mentre l'impianto idraulico in rame, di macchinette ho usato solo le piegatrici per i tubi, quanta nostalgia immaginando di avere un attrezzo analogo a quello tra le mani, mi riferisco alla macchinetta per il bordino scudo in alluminio! Ma ora sono tornato e sono più vespista di prima! |
Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA! |
 |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2007 : 14:26:27
|
imparare a fare lo stagnino vien sempre bene..
bentornato..
cià
|
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
geco
Utente Medio

Prov.: Sondrio
196 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2007 : 21:41:49
|
Parbleu!
Anche io devo rifare un bagno ed installare i pannelli solari, però nel tempo che mia moglie impiegherà a scegliere le piastrelle forse riuscirò a trovare una Vespa 50 ed a restaurarla. Confido nella varietà dei cataloghi...
Bentornato |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2007 : 22:19:28
|
| mah all'inizio sentendo parlare di impianto idraulico...scarichi nuovi, ho pensato a qualche famosa auto francese....eheh |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
geco
Utente Medio

Prov.: Sondrio
196 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2007 : 23:03:50
|
| Comunque di ... cessi. |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2007 : 20:14:47
|
DIAVOLO DI UN GECO!!!
Sembra ieri che allestivi un baldacchino per verniciare in un ripostiglio quella GL ed ora già sei a caccia di una 50!!!
Poi quella dei cataloghi da dare in pasto alla mogliettina per prendre tempo...
CAVOLO L'HO FATTO ANCH'IO!!
Peccato che poi abbia scelto il MOSAICO a tessere di vetro più costoso del mondo!
Certo poi gli ho dovuto fare anche un disegno a mosaico di pesci che guizzano sopra alla vasca da bagno! Tutto a mano con lama a diamante per tagliare il vetro sul DREMEL!!!
Un lavoro bestiale, però....oggi qui, domani lì, poi vediamo, cerchiamo anche altrove e via dicendo....Mi sono comprato ter LARGE!
GECO porcamiseria...parliamo la stessa lingua! |
pugnodidadi |
 |
|
|
SVPX
Utente Medio

274 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2007 : 21:42:04
|
| quando e SE avrò una moglio (dato come stanno andando le cose) le darò in pasto mille cataloghi, intanto che costruisco la casa lei sfoglia e io nel piano interrato segretamente allestirò una piccola officina per il restauro Vespa! eh eh eh eh eh |
 |
|
|
zaza
Utente Medio

Città: Roma (VESPACITY)
249 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2007 : 08:30:00
|
attenzione vespa 90 non tutte le francesi erano... cessi due su tutti Renault 4 gtl 1100cc e citroen ds 21 super 2100cc mitiche potessi riaverle ....il resto...n'somma sai i francesi hanno alcune volte colpi di genio ma il loro cevello e' troppo nuovo e lo tengono sotto il cellophane (sono ancora in rodaggio) |
..non è finita...fino a che non E' finita!!!!!
|
 |
|
|
pinotto88
Utente Senior

Prov.: Palermo
Città: palermo
1019 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2007 : 11:07:38
|
e noi italiani??? già siamo fusi???   |