Autore |
Discussione  |
|
nico
Utente Normale

Prov.: Ancona
Città: Jesi
74 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2007 : 08:52:03
|
Vorrei sapere la posizione del ditale da sarta all'interno del collettore di aspirazione, se è dalla parte carburatore, inoltre per il fermo sul gas, e possibile avere una foto già montato sul manubrio. Domanda conviene montare il collettore di scarico originale 50 strozzato , oltre alla guarnizione modificata tra collettore e marmitta? Domanda con queste modifiche con un 75 riuscirò a passare il collaudo?
|
Nico |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2007 : 09:07:37
|
Basta la guarnizione in metallo autocostruita sul collettore foro da 8mm ridotto e quindi piccolissimo!
oppure una rondella tra molla e saracinesca nel carburatore che evita l'apertura totale, fà da spessore...
PASSA:::passa.... |
pugnodidadi |
 |
|
nico
Utente Normale

Prov.: Ancona
Città: Jesi
74 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2007 : 09:47:33
|
Buongiorno Pugno, la guarnizione è come quella di gianluca, mi pare di aver capito che si trova tra collettore di scarico e marmitta a padella, quindi il ditale da sarta sarebbe una cosa in più, ma la rondella è un'ottima idea grazie!! |
Nico |
 |
|
zaza
Utente Medio

Città: Roma (VESPACITY)
249 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2007 : 09:53:36
|
vai poi subito a fare la revisione altrimenti la vespettiola ti collassa per eccessivo freno allo scarico ...non ti consiglio di girarci troppo...i gas di scarico non sfogherebbero e ti fotti le candele ...ciaooo
|
..non è finita...fino a che non E' finita!!!!!
|
 |
|
poeta
Moderatore

Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2007 : 09:55:32
|
Vero...
in effetti ostruzioni simili è vero che riducono le prestazioni, ma creano surriscaldamenti pericolosi dovuti al ristagno dei gas di combustione1 |
pugnodidadi |
 |
|
pinotto88
Utente Senior

Prov.: Palermo
Città: palermo
1019 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2007 : 14:40:53
|
mi ricordo che per far passare il mio zip ho montato una rondella cos' piccola che da 120km/h mi faceva sui rulli 43km/h!   |
Vespa è come dire Festa! |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 22:02:01
|
infatti, rondella tra due guarnizioni e basta, senza troppi problemi...solo se vai nei centri dove rompono...sennò non serve neanche...secondo me l'importante è che luci, clacson e freni vadano, per il resto è ognuno di noi che deve sentirsi all'altezza di ciò che ha sotto il culo... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
Discussione  |
|