Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - forum fai da te, posizionamento ditale da sarta .
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro Vespa
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni ecc.
 forum fai da te, posizionamento ditale da sarta .
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nico
Utente Normale

et3
Prov.: Ancona
Città: Jesi

74 Messaggi

Inserito il - 15/03/2007 : 08:52:03  Mostra Profilo
Vorrei sapere la posizione del ditale da sarta all'interno del collettore di aspirazione, se è dalla parte carburatore, inoltre per il fermo sul gas, e possibile avere una foto già montato sul manubrio.
Domanda conviene montare il collettore di scarico originale 50 strozzato , oltre alla guarnizione modificata tra collettore e marmitta?
Domanda con queste modifiche con un 75 riuscirò a passare il collaudo?

Nico

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 15/03/2007 : 09:07:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Basta la guarnizione in metallo autocostruita sul collettore foro da 8mm ridotto e quindi piccolissimo!

oppure una rondella tra molla e saracinesca nel carburatore che evita l'apertura totale, fà da spessore...

PASSA:::passa....

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

nico
Utente Normale

et3

Prov.: Ancona
Città: Jesi

74 Messaggi

Inserito il - 15/03/2007 : 09:47:33  Mostra Profilo
Buongiorno Pugno, la guarnizione è come quella di gianluca, mi pare di aver capito che si trova tra collettore di scarico e marmitta a padella, quindi il ditale da sarta sarebbe una cosa in più, ma la rondella è un'ottima idea grazie!!

Nico

zaza
Utente Medio

zazà

Città: Roma (VESPACITY)

249 Messaggi

Inserito il - 15/03/2007 : 09:53:36  Mostra Profilo
vai poi subito a fare la revisione altrimenti la vespettiola ti collassa per eccessivo freno allo scarico ...non ti consiglio di girarci troppo...i gas di scarico non sfogherebbero e ti fotti le candele ...ciaooo

..non è finita...fino a che non E' finita!!!!!

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 15/03/2007 : 09:55:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Vero...

in effetti ostruzioni simili è vero che riducono le prestazioni, ma creano surriscaldamenti pericolosi dovuti al ristagno dei gas di combustione1

pugnodidadi

pinotto88
Utente Senior

Lo Spaccone

Prov.: Palermo
Città: palermo

1019 Messaggi

Inserito il - 15/03/2007 : 14:40:53  Mostra Profilo
mi ricordo che per far passare il mio zip ho montato una rondella cos' piccola che da 120km/h mi faceva sui rulli 43km/h!

Vespa è come dire Festa!

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 16/03/2007 : 22:02:01  Mostra Profilo
infatti, rondella tra due guarnizioni e basta, senza troppi problemi...solo se vai nei centri dove rompono...sennò non serve neanche...secondo me l'importante è che luci, clacson e freni vadano, per il resto è ognuno di noi che deve sentirsi all'altezza di ciò che ha sotto il culo...

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |