Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno può aiutarmi a trovare una testa ad alta turbolenza o altrimenti detta a berretto di fantino per la mia mitica vespa 150 gs del 1959. Potete aiutarmi? Grazie mille in anticipo. Ciao a tutti e grazie spadix P.S. potete scrivermi anche su spadix65@alice.it ciao
Io in oltre due anni e circa 150 transazioni non sono mai stato truffato. Solo una volta ho avuto qualche problema, ma io ho solamente fatto da "prestaaccount" per un amico, io non avrei mai completato quella transazione (o feedback in germania)
esatto i cogli**i ci sono dappertutto, molti anche su ebay però non è il caso di fare di tutta l'erba un fascio, io con ebay mi sono quasi sempre trovato bene (al max un paio di volte sono stati gli altru utenti un po' scorretti) ma alla fine si è sempre tra umani, puoi trovarti a fare una transazione con lo stronzo più stronzo della terra e concludere tutto umanamente senza alcun problema....
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....