Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Pulizia Motore
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Pulizia Motore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Zaffa91
Nuovo Utente

Dragon
Prov.: Treviso

13 Messaggi

Inserito il - 04/03/2007 : 19:06:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zaffa91
Ciao a tutti!
Ho una Vespa 125 Primavera ET3, del 79, bellissima.
Unico problema: non parte. Il motore è sporchissimo e mio padre ha avuto la brillante idea di pulirlo con l'idropulitrice. Dite che farei meglio a pulirlo con il diluente? O con benzina?L'acqua rischia di rovinare il gruppo termico? (Lo dice un mio amico)
Vi prego rispondete, amo la mia Vespa, la voglio salvare!!!

- Zaffa91 -

Luigi
Utente Senior

my hp

Prov.: Caserta

1065 Messaggi

Inserito il - 04/03/2007 : 19:25:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
si io la pulirei con benzina...l'acqua te la sconsiglio

vespa... il mito da sempre
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 04/03/2007 : 19:42:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
L'acqua non può entrare in quel motore!!! Una ET3 poi ha lòa centralina nel bauletto di fianco e non teme nemmeno brevi immersioni!

Non credo che tuo padre abbia tolto la vaschetta portaoggetti e sparato acqua a pressione nel filtro del carburatore con la vespa in moto!!!

Non parte....

ha un guasto.

Le special soffrono invece l'acqua, colpa della bobina esposta all'acuqa raccolta dalla ruota posteriore quando piove, o meglio...DILUVIA!

pugnodidadi

Zaffa91
Nuovo Utente

Dragon

13 Messaggi

Inserito il - 04/03/2007 : 21:26:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zaffa91
Grazie a tutti per la riposta!!

- Zaffa91 -

Zaffa91
Nuovo Utente

Dragon

13 Messaggi

Inserito il - 04/03/2007 : 21:28:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zaffa91
Cmq si, il motore l'ho proprio tolto dalla vespa e l'ho lavato da solo, cambia qualcosa immagino...

- Zaffa91 -
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |