Senti nessuno ti ha chiesto un parere se ti piaccia o no! per quello c'è un'altro post nella sez.sondaggi,limitati a mantenere il motivo di discussione per cui ho aperto questo post e non di andare O.T... se è un hp e dimmi da dove lo deduci visto che sei così bravo...!
"La Vespa è mia e ci faccio quello che mi pare" E ricordate di non andare a grumolo delle abbadesse mi raccomando...
cmq riguardandola con attenzione mi sembra che si tratterebbe proprio di una 50 hp... poichè la 50n ha il porta oggetti diverso... pvero l'ha più piccolo con lo spazio di sopra per mettere dei piccoli oggetti!!!
cmq domani posso darti la certezza controllondo una vespa hp posteggiata sotto casa... se ha lo stesso numero di telaio il gioco è fatto!
Anonimo quì nessuno si sta incazzando.... forse lo stai facendo tu e continui a scrivere post inutili,forse per aumentare le tue risposte bho non sò... ------------------------------------------------------------------- pinotto datti da fare altrimenti il carburatore con il binocolo te lo faccio vedere... ripeto che in rete non ho trovato niente e nemmeno nei siti dedicati a questo tipo di ricerche attraverso il telaio,vedi un pò tu se ci riesci,così quando vengo ti offro un panino con le panelle....ciao
"La Vespa è mia e ci faccio quello che mi pare" E ricordate di non andare a grumolo delle abbadesse mi raccomando...
Allora riepilogando: dati libretto: ciclomotore Tipo v5n1t (vespa 50) Telaio xxxxxxx C.P.N20x640202 Omologazione OM 52854 v del 05/05/90 Dichiarazione Conformità n° M4WMO7PY n°operazione 4 PI 762454 li 12/06/91 B.U. 1/11535
Dati Tecnici e Codici: Motore: PIAGGIO VE Tipo V5N1M Cilindrata 50 Potenza CEE 1,5 kW 5000 Cambio tre marce (ATTENZIONE IN REALTA' SUL MANUBRIO E' SEGNATO SI 3 MARCE MA IL MOTORE E' A 4 MARCE) Carter SV03 Cilindro CV04 Testa TV03 Cond.Aspir rv1 (diametro) min.16 Carbur.DELL'ORTO SHB 16/12N G58 Silenz.Aspir. DGM 39296 S Silenz.Scar.210782 dB controllo 91DB(A) a 3750 giri/min.
Spero di essere stato chiaro...