Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - altro dubbio sulla mia vespetta.
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 altro dubbio sulla mia vespetta.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

.calabrone.
Utente Normale

Prov.: Prato
Città: prato

86 Messaggi

Inserito il - 26/02/2007 : 11:42:43  Mostra Profilo
e si ultimamente mi stanno sorgendo un sacco di dubbi
sara' perchè voglio render perfetta la mia vespetta 50 R del '71

dopo averle messo il cavalletto da 16 (quello piccolo) ed il portaruora di scorta, mi è sorto un dubbio

ma il gancio portatutto attaccato alla sella (quella a gobbino!) il mio modello lo monta,oppure no?!?!

io ora l'ho su, ma ho sentito a giro che non lo montava,è vero??

è bello pensare con la propria......vespa!!

consigliere del vespa club montemurlo.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 26/02/2007 : 12:13:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
No...e nemmeno la 50L lo montava, erroneamente leggerai invece che la 50L lo aveva!!! Quel gancio apparve in verità nel 1968 sulla sella della Primavera e per la prima volta sulla 50 Special del 1969!!! Ereditato dalla serie GT.
Quindi niente prima ebbe quel gancio, la serie 50R poi, non lo adottò mai, nemmeno la Lusso del 69 (modelli con sella a gobbino e timbratura PIAGGIO)la adottarono, rimase un esclusivo accessorio della serie Special e Primavera.

UOMINI AZZURRI

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

.calabrone.
Utente Normale

Prov.: Prato
Città: prato

86 Messaggi

Inserito il - 26/02/2007 : 15:12:54  Mostra Profilo
poeta sei meglio della enciclopedia della vespa

allora mi consigli per le foto che dovro' mandare alla FIM di togliere il gancio?!?!

lo levo va

cmq un giorno di questi gli rifaccio le foto e le metto sul sito,cosi' mi giudichi il lavoro e naturalmente mi dici cosa c'è che non va...sempre che tu ne abbia voglia è chiaro

è bello pensare con la propria......vespa!!

consigliere del vespa club montemurlo.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 26/02/2007 : 15:24:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Sono un ROMPISCATOLE veramente PIGNOLO!

Ma è così che mi volete!

RINGRAZIATE solo che io non sono in quella Commissione...

Altrimenti di "storico" ci sarebbe ben poco in giro!

" gentile signore nel comunicarle che la sua vespa rientra tra i modelli di interesse storico per data di produzione e modello, ci troviamo costretti a bocciare il veicolo esaminato per i difetti di seguito riscontrati:

leggera macchia di terra copertone posteriore

testa cavo frizione modello commerciale

lampadina faro post non conforme

Si rimane in attesa delle auspicate verifiche delle parti contestate, rimanendo a VS disposizione per ulteriori future verifiche...ecc...ecc...ecc..."

DIAVOLO DI UN PUGNO!

pugnodidadi

piuiva
Utente Normale

Alien

Prov.: Padova
Città: monselice

88 Messaggi

Inserito il - 27/02/2007 : 10:47:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piuiva
Citazione:
Messaggio inserito da poeta

Sono un ROMPISCATOLE veramente PIGNOLO!

Ma è così che mi volete!

RINGRAZIATE solo che io non sono in quella Commissione...

Altrimenti di "storico" ci sarebbe ben poco in giro!

" gentile signore nel comunicarle che la sua vespa rientra tra i modelli di interesse storico per data di produzione e modello, ci troviamo costretti a bocciare il veicolo esaminato per i difetti di seguito riscontrati:

leggera macchia di terra copertone posteriore

testa cavo frizione modello commerciale

lampadina faro post non conforme

Si rimane in attesa delle auspicate verifiche delle parti contestate, rimanendo a VS disposizione per ulteriori future verifiche...ecc...ecc...ecc..."

DIAVOLO DI UN PUGNO!

Sei un mito poeta, hai veramente ragione, ci sono casi in Italia di persone che rendono il veicolo d'epoca con foto false, purtroppo ne conosco.
Le commissioni mi sanno tanto di mangia soldi e non conservazione di modelli storici

vino vespa e pasta

Modificato da - piuiva in data 27/02/2007 10:47:51
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |