Ciao, questa mattina sono entrato nel garage e sotto la mia vespa (PX 150 del 93) ho trovato un lago di benzina. A me sembra che sia uscita dalla marmitta. E' possibile? e cosa può essere successo? Prima di smontarla vorrei sapere se è un problema che posso risolvere da solo oppure devo rivolgermi ad un meccanico. Grazie
Solitamente i problemi come il tuo si risolvono abbastanza semplicemente. Prova innanzitutto a controllare che non perda il tubo che va dal serbatoio al carburatore oppure che il galleggiante, all'interno del carburatore non sia bloccato o bucato e inoltre le condizioni della spilla conica. Altro non mi sovviene.
un lago di benzina dala marmitta credo sia impossibile.Forse si è rotto iltubetto nel carburatore.togli il coperchio e vedi.Se è un vero lago si è sicuramente rotto il tubetto del serbatoio al carburatore
ragazzi invece la mia perde benzina quando per togliere il serbatoio dal telaio inclino in avanti il serbatoio e lì esce un bel pò di benzina...è normale??
Trovato!!! Sicuramente si tratta di un problema al tubetto in quanto se chiudo il rubinetto ho una piccola perdita di benzina. Ps visto che si tratta di un px 150 del 90 qualcuno può dirmi come provvedere alla sua sostituzione? Grazie