Ciao a tutti amici vespisti,ho una vespa 125vnb5t e devo sostituire il carburatore...si ma come?ho aperto la vaschetta scollegato i fili e tolto il filtro ma ora non riesco a capire dove č attaccato alla vaschetta e quindi come smontarlo...inoltre ho un altro problema...ieri ho tolto il mozzo anteriore,dalla parte inferiore del manubrio escono dei cavi (credo 5)come posso staccarli nel miglior modo possibile anzi nell'unico (quello giusto...)?grazie mille
Ci sono due dadi da 10-12 mm che ancorano il carburatore al carter.
I cavi puoi staccarli allentando i morsetti sul motore per il cambio e la frizione, togliendo il morsetto sull' acceleratore per quello del gas, smontando il morsetto sulla ruota davanti per il freno anteriore.
Meglio unaoggi che unadomani. Buona Vespa Ex-NRGista
ci sono due dadi da 11 per fissare il carburatore, con chiave da 11 a tubo rimuovili. Attento quando lo sfili che ci dovrebbe essere un gommino da una protuberanza della vascehtta (la valvola di sfogo che č dietro), fai attenzione a non farlo cadere nel motore
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....