| Autore |
Discussione  |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2007 : 20:24:29
|
| il sabbiare i travasi porta alla formazione del cosiddetto strato limite, in pratica i fluidi scorrono meglio...se non ricorri alla sabbiatura anche, dopo avere reso lineare la superficie (senza gobbe) puoi sgrossarla un attimo con carta un po' grossa tipo la 80-100 e sicuramente rimarrà lievemente porosa....cioè liscia ma non a specchio.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
BRUNOET3
Utente Medio

Prov.: Brescia
Città: CHIARI
293 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2007 : 20:27:37
|
| ma va?????allora dato ke nn ho la possibilita d poterli sabbiare,li carteggierò con della tela!!ma come prestazioni questa operazione,favorisce + velocita o ripresa??? |
E IN CURVA....GIU' DI CELLER!!!!!!!!!!http://www.comodo.it/index.php |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2007 : 21:28:04
|
si rendi la superfice più lineare senza tutti quegli sbalzi della lavorazione. Sabbiare serve per migliorare la fluidodinamica dei liquidi poichè si viene a formare uno strato limite tra carter e benzina che proviene dall'aspirazione. Senza stare li a sabbiare puoi rendere liscia la superficie come detto sopra e poi al max dare una passata alla fine con carta 80-100 per rendere il tutto più poroso. ciao |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2007 : 21:30:10
|
scusa ho risposto + volte ma è colpa del mio computer rincoglionito...... sul tirare a specchio i travasi e sabbiarli si può stare a discutere all'infinito, a livello di prestazioni non cambia assolutamente niente percettibilmente, con la superfice sabbiata si permette comunque un migliore scorrimento dei fluidi.... |
|
 |
|
|
BRUNOET3
Utente Medio

293 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2007 : 21:34:20
|
| nel frattempo,sono andato in cantina eeee........va che roba!!vanno bene cosi????????? |
 |
|
|
BRUNOET3
Utente Medio

293 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2007 : 21:38:45
|
scusa!!ecco le foto!!le ho appena fatte con il cell. xke non ho la fotocamera!!
Immagine:
 12,12 KB
Immagine:
 12,14 KB
Immagine:
 10,81 KB
Immagine:
 12,86 KB |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2007 : 22:34:37
|
| beh devo dire mooolto meglio...... |
|
 |
|
|
BRUNOET3
Utente Medio

293 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2007 : 21:31:54
|
ciao vespa !!allora come ti marcia??????????queste sono le foto dei miei carter appena sabbiati!!sono andato dal mio amico carrozziere e con la sabbiatrice al silicio me li son fatti!!!cosa ne dici???
Immagine:
 131,25 KB
Immagine:
 142,15 KBmiiiiiiiiiiiiii ste foto sono enormi!!!!!!!!!!!  
Immagine:
 145,92 KB
Immagine:
 158 KB |
 |
|
|
BRUNOET3
Utente Medio

293 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2007 : 18:31:49
|
evviva!!!!!!!!!!!dopo un mese,la mazzucchelli,ha chiamato,e ha detto che l'albero che mi si era tranciato me lo riborsano!!!accollandosi tutta la responsabilita!!!Come pensavo io,era un difetto di fusione!!!!!che culo!!!!!!!!!!!Ragazzi,se anche a voi purtroppo è capitata la stessa cosa,fatevi avanti senza timore di far la figura degli "spacca alberi" che oramai la Mazzucchelli ultimamente è famosa per questo motivo,ma molto probabilmente,nessuno si è mai fatti avanti,e lei non ne sapeva nulla!!!!!MA VIENI!!!!!!!!!           |
 |
|
|
BRUNOET3
Utente Medio

293 Messaggi |
|
|
zaza
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: Roma (VESPACITY)
249 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2007 : 22:33:15
|
Se lucidi i travasi condotti e scavi vari otterrai una maggior velocità di lavaggio all'interno degli stessi con capacità di potenza superiori...ma al tempo stesso la eccessiva velocità dei fluidi lasceranno i carter ,travsi etc più asciutti e quindi la carburazione finale risulterà piu magra alzando il grado termico all'interno della camera di scoppio per l'aumento dell'attrito tra le parti . alcune teorie oscultate da preparatori di motori ad alta velox per parilla Kart dicono che un leggero irruvidimento delle superfici fa si che in lavaggio l'olio contenuto nella miscelazione si depositi sulle creste da essi causate e quindi ad alti regimi di rotazione quando la carburaz. per ovvi motivi resta piu magra puo attingre in lavaggio particelle d'olio prevenedo il grippaggio di cuscinetti e pistoni..come vedi la verità sta sempre nel mezzo non a specchio neanche con i crateri lunari...ciao ciao |
..non è finita...fino a che non E' finita!!!!!
|
 |
|
Discussione  |
|