Vorrei se possibile un vostro parere sulle coppe copriruota stile anni 60, qualcuno di voi le ha mai montate ho viste montate? esteticamente come sono? non vorrei fare una tamarrata!!!!
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...
A meno che...non si tratti di una vechia 50N ad esempio perfettamente restaurata, magari con marmitta Abhart d'epoca allora in quel caso, ci starebbero proprio bene!
Magari una coppia di quelle d'epoca originali appena ricromate!
Ci vuole poco a scadere nel cattivo gusto!
ma certi accessori Vintage se ben collocati su veicoli che meritano sono tutt'altro che Tamarri....
Io pensavo proprio ad una cosa originale dell'epoca....per la mia gt, ma ora dopo tutti questi pareri negativi non so' se provare comunque, con il rischio di montarli e spontarli immediatamente perche' non mi piacciono!! Ma eventualmente dove potri trovare qualcosa di oginale ? negl'anni 70 era un'accessorio usato?
-portapacchi cromato posteriore con porta ruota di scorta -schienalino imbottito -bordo scudo doppio cromato -specchio cromato per bordo scudo -coprimolla sospensione anteriore personalizzato -paraspruzzi in gomma con scritta -copriruota modello lusso -bandierine con logo
Se ti interessano i codici catalogo dimmelo che te li metto
-portapacchi cromato posteriore con porta ruota di scorta -schienalino imbottito -bordo scudo doppio cromato -specchio cromato per bordo scudo -coprimolla sospensione anteriore personalizzato -paraspruzzi in gomma con scritta -copriruota modello lusso -bandierine con logo
Se ti interessano i codici catalogo dimmelo che te li metto
Ciao
Grazie mille... Conosci per caso un sito dove si possono vedere questi accessori?