non riesco a trovare alcune mie vecchi discussioni con la funzione cerca!!....mi da 11 pagine trovate di ricerca ma me ne apre solo 4 e le altre esce un messaggio di errore....del tipo che le cose che sto cercando non sono disponibili xke sn state cancellate....
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...
dovrebbero esssere nell' archivio, durante il trasferimento del sito sul nuovo server qualche dato potrebbe essere andato perso, ma questo sarebbe il primo caso riscontrato
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
a ke non sto parlando del vecchio forum,ma di questo...
non riesco a trovare la mia vecchi discussione sulle padane della 50N...
questo è l'errore di cui parlavo: "ADODB.Recordset error '800a0bcd'
Either BOF or EOF is True, or the current record has been deleted. Requested operation requires a current record.
/forum/search.asp, line 384"
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...
no,sparito non dev'essere sparito niente....xke a cercare "nuovo forum" mi ha dato ankora la disc di vespaforever di aprile scorso che annunciava il nuovo forum,x cui...
ma resta quell'errore lì ke non so come mai...
Modificato da - Winter89 in data 24/02/2007 14:03:33