Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - In lutto per la Special...
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 In lutto per la Special...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 20/02/2007 : 11:04:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Telaio piegato? Meglio procurarsene un' altro, magari con libretto e tutte le altre parti che devi sostituire, e travasare tutto, poi spostare l' assicurazione. Non sono molto affascinato dal metodo scalda e raddrizza...
Se è senza libretto, l' importante è che abbia la denuncia di smarrimento.

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista
Torna all'inizio della Pagina

WILDWOLF
Utente Medio

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

415 Messaggi

Inserito il - 20/02/2007 : 11:39:12  Mostra Profilo
Effettivamente scaldando il telaio rischi che si formano cricche che con il tempo e soprattutto le vibrazioni (che sulla vespa non son poche soprattutto a freddo) con l'andare le espanderanno sempre di più finchè il telaio si creperà o addirittura si creperà.

Dal 31/01/07 Vespa 125 GTR ('71)!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 20/02/2007 : 12:06:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
NEGATIVO...

infilaci un bel tubo nel foro di passaggio della forcella, tira di lato, avanti o indietro dopo aver fissato la coda del telaio in modo inamovibile sotto che ne sò la traversa posteriore di un CAMION!

Vedrai si muove come il burro e si raddrizza, poi se saltano i punti di saldatura bella cucitura con cannello a saldare il ponte agli scudi...

In effetti....

E' un pò più difficile di come la racconto, ma si può fare e l'ho fatto varie volte, viene bene, benissimo e così fanno e facevano quelli che le raddrizzavano!

UNA VESPA SI PIEGA MA NON SI SPEZZA!

pugnodidadi

Winter89
Moderatore

tommaselli

Prov.: Bergamo

1299 Messaggi

Inserito il - 20/02/2007 : 12:14:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
si,cmq se possibile meglio non coinvolgere le assicurazioni...meglio una cosa amichevole,visto che vi conoscete...
l'impostan te che non ti sei fatto male tu...."la vespa si piega ma non si spezza"

"coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e mangia le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine..."
V.ROSSI un mito...

James927
Utente Normale

Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

77 Messaggi

Inserito il - 20/02/2007 : 14:08:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di James927
Ora vediamo, il veicolo non è ancora iscritto ai registri storici, dovevo inviare le foto per farlo, ho saputo che con questi veicoli fanno così, ti danno 200 euro e si levano la responsabilità civile, oggi la porto poi vi faccio sapere.

ATTUALE VESPISTA
FUTURO DELTISTA!!

vesparider
Nuovo Utente

vespa1

Città: brembate

24 Messaggi

Inserito il - 21/02/2007 : 16:23:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesparider
se la vespa non è iscritta a registro mi sa che fai fatica a prendere tutti i soldi dall'assicurazione.. mi sa che ti danno il valore del mezzo però se sei furtunato può darsi che te la mettano a nuovo...

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 21/02/2007 : 17:38:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Per l' Alfa 75 i.e. del 1988 di un mio vicino di casa l' assicurazione non ha rottamato il mezzo ma glielo ha fatto riparare... quindi la speranza c' è.

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

James927
Utente Normale

77 Messaggi

Inserito il - 21/02/2007 : 20:24:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di James927
La mia ha 27 anni, non la posso immatricolare d'epoca perchè il colore non è originale, infatti la voglio fare biancospino originale Max Meyer, il carrozziere oggi ha detto che domani mi da un colpo di telefono e che se da lo scarico me la fa nuova, mi fido perchè lo conosco bene! Sono andato dal carrozziere di fiducia!

ATTUALE VESPISTA
FUTURO DELTISTA!!

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 21/02/2007 : 21:34:15  Mostra Profilo
si comunque solo di verniciatura ti chiede dai 250 ai 350 euro.....poi devi farla raddrizzare, altre spese a parte....

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

James927
Utente Normale

77 Messaggi

Inserito il - 22/02/2007 : 17:48:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di James927
Grande notizia, da lo scarico! Domani vado dal carrozziere per vedere cosa possiamo farci, poi Lunedì viene il perito a vederla! la faccio tutta originale, comunque credo che la mia polini sia un cesso, ho rimontato il padellino e la vespa fa sempre la stessa velocità, sarà da buttare?

ATTUALE VESPISTA
FUTURO DELTISTA!!

Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

ramones

Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)

392 Messaggi

Inserito il - 22/02/2007 : 19:28:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo
regalamela.... eheheheh

FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!!

....sognando l'heineken jammin' festival....

Winter89
Moderatore

tommaselli

1299 Messaggi

Inserito il - 22/02/2007 : 21:25:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
ma haiu la vespa storta...e l'hai già riutilizzata??

"coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e mangia le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine..."
V.ROSSI un mito...

James927
Utente Normale

77 Messaggi

Inserito il - 23/02/2007 : 18:01:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di James927
Per portarla dal carrozziere ho dovuto fare un po di strada, tanto è vicino a casa, il motore gira bene, era la paratia del telaio piegata che intralciava il volano dato che il copriventola si è rotto,tolto quella va, curva poco però ci si riesce,si vede che c'è qualcosa nel manubrio che lo blocca, tanto ho dovuto fare solo 500 metri.

ATTUALE VESPISTA
FUTURO DELTISTA!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |