| Autore |
Discussione  |
|
NightRider2
Utente Medio

Prov.: Perugia
Città: Perugia
218 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2007 : 15:38:08
|
Ciao Pole ho letto con piacere gli ultimi messaggi e ti faccio i miei più sinceri complimenti per aver ridato vita al "nostro"stupendo modello Anche io ho montato da un paio di settimane le Michelin S83 (prima avevo ancora le sue originali del 1987!!!) e ti posso dire che tengono la strada in modo veramente veramente perfetto; dopo un paio di giorni di assestamento si possono fare già delle belle pieghe. Anche la mia è dal meccanico per pulitura del carburatore, sostituzione della cordina frizione ma soprattutto per avere una risposta sullo stato della marmitta,ovvero se deve essere cambiata... eventualmente ha detto che mi monta una Leovinci oppure una Giannelli ma se posso tengo la mia originale. Stasera la vado a riprendere e anche se sono passati solo due giorni, MI MANCA  |
Filo |
 |
|
|
NightRider2
Utente Medio

218 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2007 : 23:51:03
|
MARMITTA INTASATA?? Si, un ca..o! indovinate un pò?? vado oggi a ritirare la vespa e il mio meccanico mi accoglie dicendomi:" Ho una brutta notizia; io la Vespa l'ho provata e anche io pensavo fosse la marmitta intasata, infatti già a 7000 giri mura e non accellera più, poi per controllare ho tirato giù il motore e ho scoperto che il pistone è da cambiare"; bellissima notizia vero?? l'unica consolazione è che almeno la marmitta (originale) è stata sostituita di recente per cui è semi-nuova, almeno questo... Certo però mi dispiace, proprio non me l'aspettavo questa tegola, cmq monterò il cilindro originale e poi di nuovo in sella per 40000km e passa in tranquillità (speriamo) |
Filo |
 |
|
|
poleposition
Utente Normale

Prov.: Torino
Città: torino
62 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2007 : 13:46:45
|
beh che sfiga. Mi spiace. Io la ritirerò sabato mattina. Ho preso appuntamento per la revisione subito dopo essere uscito dall'officina. Sabato scorso sono passato a vederla, stava in ottima forma, con scarpe nuove, carburo pulito, tutta a puntino. Ed era anche in ottima compagnia: ET3 blu perfetto ed originale e Px Arcobaleno bianco altrettanto bello e ben tenuto. Spero passi veloce al settimana. Ciao |
 |
|
|
NightRider2
Utente Medio

218 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2007 : 13:55:28
|
Fammi sapere come va quando la ritiri poi  |
Filo |