| Autore |
Discussione  |
|
|
maxoo76
Nuovo Utente
Prov.: Roma
5 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2007 : 20:37:56
|
Ciao vi scrivo, perche la mia vespa a le marce dure, e dificile mtere la 3 e la 4. vorrei sapere cosa dovrei controllare grazie
|
|
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2007 : 21:00:17
|
beh io so che l'olio sae rende piu facile a mettere le marce provalo ...puo essere che non hai piu grasso vicino al filo della frizione..ma hai aperto due discussioni uguali |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
|
pinotto88
Utente Senior

Prov.: Palermo
Città: palermo
1019 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2007 : 10:59:34
|
mettigli l'olio nel blocco, preferibilmente il SAE30, e se nn dovesse migliorare controlla le guaine e i fili delle marce, può essere che sono sfilacciati!
ciao |
Vespa è come dire Festa! |
 |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2007 : 11:15:13
|
| si,sì....prova a cambiare l'olio... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2007 : 11:22:28
|
Sostituire guaine frizione cambio e gas, cavi nuovi, ingrassaggio pulizia tubi comando manubrio, ingrassaggio e pulizia selettore marce, sostituzione olio motore con SAE 30.
allora vedrai è tutto morbido e preciso, và fatto un lavoro simile dopo circa 15 anni, o al massimo venti ma solo se nel tempo hai effettuato tutti i tagliandi e la manutenzione ordinaria che ricordo avere scadenze di massimo 10.000 km....
dirai..porcamiseria ma devo sostituire mezzo mondo!
se ci pensi meglio, quante volte quella vespa ha veduto un meccanico degno di tale nome?
UOMINI AZZURRI |
pugnodidadi |
 |
|
| |
Discussione  |
|