Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - eh ragazzi non ho resistito... nuovo acquisto..
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 eh ragazzi non ho resistito... nuovo acquisto..
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Phreno
Utente Normale

musical_notes
Prov.: Siena
Città: Siena

68 Messaggi

Inserito il - 18/02/2007 : 00:28:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno
Da alcuni giorni stavo girellando in internet alla ricerca di un'altra 50 special... guardai su ebay, su siti di annunci, facevo qualche giro in città dove non ero mai andato a caccia di vespe... quelle che avevo adocchiato erano sparite... ragazzi qua la richiesta cresce...

Insomma guardo su ebay e vedo un tizio che vende una 50 special apparentemente sana ma a un prezzo forse un po alto, fatto sta che stava vicino casa mia e la vespa è completa di libretto...
Prendo contatto e al telefono mi fa "ci vediamo domani, se ti interessa ho anche una 125 primavera!" ma io "no grazie vengo per la 50 ma di sicuro ho chi e' interessato alla tua 125"

Arriva il giorno dopo... mi preparo, vado a prendere un mio amico e partiamo per andare a vedere la suddetta vespa... dopo mezzoretta di viaggio arriviamo, e il signore molto cortese ci presenta la vespa, inizio a guardarla un pochino... sinceramente mi aspettavo di meglio sicuramente era da mandare il telaio in carrozzeria e da rifare il motore, un po troppi difetti forse per il prezzo che ha fissato, provo a trattare un pò, mi viene incontro molto bene ma non ero convinto... per pensarci su temporeggio chiedendo di farmi vedere la 125...

Mi mostra un telaio rosso con adesivi "electronic" blu ai lati, era stata smontata pezzo per pezzo. la solleviamo e la portiamo alla luce per vederla meglio e li iniziai a guardarla... Amore a prima vista.
Il telaio era PERFETTO non un graffio, non una botta, il suo colore era sicuramente originale: un bel rosso un po' sbiadito ma conservato bene. gli ci voleva solo una bella lavata... li iniziai a dire "questa vespa non interessa a un mio amico... interessa a ME!"
il prezzo era un po' alto per le mie tasche, 900 euro per tutto, disponeva di targa. fogli assicurativi e addirittura del suo libretto d'uso e manutenzione. ma piu la guardavo e piu' mi dicevo che si poteva fare, una vespa cosi' ben conservata sinceramente non mi era capitata ancora, ogni vespa che vedevo aveva almeno 1 botta ma questa niente.

Iniziai e pensare al prezzo della vecchia vespa, fra acquisto e riparazioni varie andavo a spendere quasi la stessa cifra che chiede per la 125.. euro + euro meno.

Galvanizzato gli chiedo di tenerla ferma per 1 giorno e gli avrei fatto sapere se la prendevo.

Tornando a casa rimaniamo imbottigliati in un traffico da paura causa incidente 1 ora e mezza di viaggio... lungo, ma mi ha aiutato a riflettere...

Torno a casa telefono e...

confermo l'acquisto...

Settimana prossima corro a prenderla

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 18/02/2007 : 00:35:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
BRAVO!!!

Non si può vivere di soli 50...

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista
Torna all'inizio della Pagina

Luigi
Utente Senior

my hp

Prov.: Caserta

1065 Messaggi

Inserito il - 18/02/2007 : 10:55:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
complimenti per la tua 125 nella vita si deve provare anche l'ebbrezza di possedere una large

vespa... il mito da sempre

Francy88
Utente Attivo

who

Prov.: Torino
Città: Piverone

679 Messaggi

Inserito il - 18/02/2007 : 11:15:41  Mostra Profilo
vai cosi'! ogni tanto bisogna lasciarsi andare con le tentazioni!

"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA

eddie
Utente Medio

Città: brissago

454 Messaggi

Inserito il - 18/02/2007 : 12:27:45  Mostra Profilo
ma alla fine è una et3 vero? se è cosi e se è cosi ben conservata come dici allora a 900 euro è da prendere al volo ma senza neanche pensarci su due volte...
ti sarai sicuramente accorto dei prezzi che girano per quelle vespe...poi con la targa...bell affare complimenti

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 18/02/2007 : 12:34:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Citazione:
Messaggio inserito da Luigi

complimenti per la tua 125 nella vita si deve provare anche l'ebbrezza di possedere una large

Ma non parlavamo di una 125 Primavera?!?

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

ramones

Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)

392 Messaggi

Inserito il - 18/02/2007 : 13:47:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo
dai dai che aspettiamo le foto, naturalmont....

FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!!

....sognando l'heineken jammin' festival....

WILDWOLF
Utente Medio

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

415 Messaggi

Inserito il - 18/02/2007 : 13:54:32  Mostra Profilo
Ben fatto, segui le tue sensazioni (sembra troppo alla star wars, ok, ma va bene lo stesso)! Comunque se ha le scritte electron è una ET3

Dal 31/01/07 Vespa 125 GTR ('71)!

Peo89
Moderatore

elvis

Città: Zena

1007 Messaggi

Inserito il - 18/02/2007 : 16:54:46  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Luigi

luigi, che large????

complimont phreno, per l'aquisto...

cià

...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!

Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 18/02/2007 : 18:09:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Piccole PUNGENTI vespe....

Phreno....BEN FATTO! PERBACCO!

BEN FATTO!

pugnodidadi

vespa 125 et3
Utente Senior

(+44)

Prov.: Pescara
Città: Pescara

1143 Messaggi

Inserito il - 18/02/2007 : 18:27:59  Mostra Profilo
et3 a 900 euro è veramente un buon acquisto.Complimenti

vespa,100% pura leggenda

Luigi
Utente Senior

my hp

Prov.: Caserta

1065 Messaggi

Inserito il - 18/02/2007 : 18:57:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
ragazzi scusate se ho detto una sciocchezza è che in questo periodo ,ho un po di problemi come avrete notato anche dalla mia poca presenza in questi ultimi giorni sul forum..mi riprenderò presto e sarò piu attivo che mai

vespa... il mito da sempre

WILDWOLF
Utente Medio

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

415 Messaggi

Inserito il - 18/02/2007 : 19:58:15  Mostra Profilo
Se riesci facci vedere qualche foto del nuovo acquisto!

Dal 31/01/07 Vespa 125 GTR ('71)!

50 Special
Utente Medio

Vespa special

Prov.: Lucca
Città: Lucca

232 Messaggi

Inserito il - 19/02/2007 : 00:11:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special
complimentoni ...ad avecela una vespa come la tua..

sai quanta gente ti inidierà!!

FOTO,FOTO,FOTOOO!!!!!

Vespaforever!! Fra poco ritornerai a luccicare di rosso anche te mia vecchia 50 special!!!

Winter89
Moderatore

tommaselli

Prov.: Bergamo

1299 Messaggi

Inserito il - 19/02/2007 : 10:40:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
ottimo acquisto...complimenti!

"coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e mangia le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine..."
V.ROSSI un mito...

Phreno
Utente Normale

musical_notes

Prov.: Siena
Città: Siena

68 Messaggi

Inserito il - 19/02/2007 : 11:26:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno
Grazie ragazzi!

Cmq si e' una ET3, non ero molto informato sui modelli 125 ma poi ho capito la differenza ed e' una ET3, oggi vado a prenderla e poi faccio le foto!

ciao!

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |