| Autore |
Discussione  |
|
Phreno
Utente Normale

Prov.: Siena
Città: Siena
68 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2007 : 00:28:02
|
Da alcuni giorni stavo girellando in internet alla ricerca di un'altra 50 special... guardai su ebay, su siti di annunci, facevo qualche giro in città dove non ero mai andato a caccia di vespe... quelle che avevo adocchiato erano sparite... ragazzi qua la richiesta cresce...
Insomma guardo su ebay e vedo un tizio che vende una 50 special apparentemente sana ma a un prezzo forse un po alto, fatto sta che stava vicino casa mia e la vespa è completa di libretto... Prendo contatto e al telefono mi fa "ci vediamo domani, se ti interessa ho anche una 125 primavera!" ma io "no grazie vengo per la 50 ma di sicuro ho chi e' interessato alla tua 125"
Arriva il giorno dopo... mi preparo, vado a prendere un mio amico e partiamo per andare a vedere la suddetta vespa... dopo mezzoretta di viaggio arriviamo, e il signore molto cortese ci presenta la vespa, inizio a guardarla un pochino... sinceramente mi aspettavo di meglio sicuramente era da mandare il telaio in carrozzeria e da rifare il motore, un po troppi difetti forse per il prezzo che ha fissato, provo a trattare un pò, mi viene incontro molto bene ma non ero convinto... per pensarci su temporeggio chiedendo di farmi vedere la 125...
Mi mostra un telaio rosso con adesivi "electronic" blu ai lati, era stata smontata pezzo per pezzo. la solleviamo e la portiamo alla luce per vederla meglio e li iniziai a guardarla... Amore a prima vista. Il telaio era PERFETTO non un graffio, non una botta, il suo colore era sicuramente originale: un bel rosso un po' sbiadito ma conservato bene. gli ci voleva solo una bella lavata... li iniziai a dire "questa vespa non interessa a un mio amico... interessa a ME!" il prezzo era un po' alto per le mie tasche, 900 euro per tutto, disponeva di targa. fogli assicurativi e addirittura del suo libretto d'uso e manutenzione. ma piu la guardavo e piu' mi dicevo che si poteva fare, una vespa cosi' ben conservata sinceramente non mi era capitata ancora, ogni vespa che vedevo aveva almeno 1 botta ma questa niente.
Iniziai e pensare al prezzo della vecchia vespa, fra acquisto e riparazioni varie andavo a spendere quasi la stessa cifra che chiede per la 125.. euro + euro meno.
Galvanizzato gli chiedo di tenerla ferma per 1 giorno e gli avrei fatto sapere se la prendevo.
Tornando a casa rimaniamo imbottigliati in un traffico da paura causa incidente 1 ora e mezza di viaggio... lungo, ma mi ha aiutato a riflettere...
Torno a casa telefono e...
confermo l'acquisto...
Settimana prossima corro a prenderla 
|
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2007 : 00:35:18
|
BRAVO!!!
Non si può vivere di soli 50... |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2007 : 10:55:57
|
complimenti per la tua 125 nella vita si deve provare anche l'ebbrezza di possedere una large |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2007 : 11:15:41
|
| vai cosi'! ogni tanto bisogna lasciarsi andare con le tentazioni! |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
|
eddie
Utente Medio

Città: brissago
454 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2007 : 12:27:45
|
ma alla fine è una et3 vero? se è cosi e se è cosi ben conservata come dici allora a 900 euro è da prendere al volo ma senza neanche pensarci su due volte... ti sarai sicuramente accorto dei prezzi che girano per quelle vespe...poi con la targa...bell affare complimenti |
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2007 : 12:34:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Luigi
complimenti per la tua 125 nella vita si deve provare anche l'ebbrezza di possedere una large
Ma non parlavamo di una 125 Primavera?!? |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)
392 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2007 : 13:47:23
|
| dai dai che aspettiamo le foto, naturalmont.... |
FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!! 
....sognando l'heineken jammin' festival.... |
 |
|
|
WILDWOLF
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Silea
415 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2007 : 13:54:32
|
| Ben fatto, segui le tue sensazioni (sembra troppo alla star wars, ok, ma va bene lo stesso)! Comunque se ha le scritte electron è una ET3 |
Dal 31/01/07 Vespa 125 GTR ('71)! |
 |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2007 : 16:54:46
|
Citazione: Messaggio inserito da Luigi
complimenti per la tua 125 nella vita si deve provare anche l'ebbrezza di possedere una large
luigi, che large???? 
complimont phreno, per l'aquisto...
cià
|
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2007 : 18:09:38
|
Piccole PUNGENTI vespe....
Phreno....BEN FATTO! PERBACCO!
BEN FATTO! |
pugnodidadi |
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2007 : 18:27:59
|
| et3 a 900 euro è veramente un buon acquisto.Complimenti |
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2007 : 18:57:52
|
ragazzi scusate se ho detto una sciocchezza è che in questo periodo ,ho un po di problemi come avrete notato anche dalla mia poca presenza in questi ultimi giorni sul forum..mi riprenderò presto e sarò piu attivo che mai  |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
|
WILDWOLF
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Silea
415 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2007 : 19:58:15
|
Se riesci facci vedere qualche foto del nuovo acquisto!  |
Dal 31/01/07 Vespa 125 GTR ('71)! |
 |
|
|
50 Special
Utente Medio

Prov.: Lucca
Città: Lucca
232 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2007 : 00:11:34
|
complimentoni ...ad avecela una vespa come la tua..
sai quanta gente ti inidierà!!
FOTO,FOTO,FOTOOO!!!!! |
Vespaforever!! Fra poco ritornerai a luccicare di rosso anche te mia vecchia 50 special!!! |
 |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2007 : 10:40:11
|
| ottimo acquisto...complimenti! |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
|
Phreno
Utente Normale

Prov.: Siena
Città: Siena
68 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2007 : 11:26:27
|
Grazie ragazzi!
Cmq si e' una ET3, non ero molto informato sui modelli 125 ma poi ho capito la differenza ed e' una ET3, oggi vado a prenderla e poi faccio le foto!
ciao!
|
 |
|
Discussione  |
|