Autore |
Discussione  |
|
reyz
Nuovo Utente
32 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 19:20:31
|
Salve raga, ho un problema da esporre.. Da sempre ho problemi col tappo del serbatoio per la mia vespa, non riesco a fare un pieno che mi esce almeno un litro fuori quando cammino, in effetti il tappo dopo che faccio un mezzo giro per stringere si allenta di nuovo, ho provato a comprare un tappo nuovo ma il risultato è sempre quello. Adesso la mia vespa è un px del 85 il tappo che ho comprato era penso di un modello attuale, quello del mio modello nn lo ha nessun negozio. Secondo voi qual è il problema?
|
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 19:30:49
|
forse è spanato il filetto sul serbatoio |
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
cicciokapano
Moderatore

Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2007 : 20:14:43
|
Ma c'è la guarnizione sotto il tappo? |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2007 : 18:15:51
|
Il problema è che la tua ha il tappo in metallo e tu ora monTi quello in plastica, strano, ma son diversi, in particolare il bordino di tenuta del foro della tanica in stampo sul telaio, questo ovviamente se hai il tappo a vite e la tua vespa è una ARCOBALENO!
Per come certamente è.
LUIGI: Pugno, ma che cavolo di tappo è questo? PUGNO: il tappo in metallo dei prima serie del 1985 LUIGI: e và meglio? PUGNO: non saprei.... LUIGI: sai che ti dico! vado in piaggio e me lo compro nuovo originale! PUGNO: ben detto e questo lo buttiamo!
hai letto bene "reyz" l'ho buttato! |
pugnodidadi |
 |
|
reyz
Nuovo Utente
32 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2007 : 10:33:06
|
si la mia è un arcobaleno e ora monto il tappo in metallo, forse secondo me le molle del tappo nn sono piu efficienti... mah |
 |
|
|
Discussione  |
|