Sempre rimanendo in tema ho trovato una 24/72 in acciaio e con parastrappi da abbinare al 100dr.mi chiedevo e se io l'alleggerisco? facendogli dei fori calibrati lungo la dentatura fermadischi si traggono vantaggi? mi ricordo che da ragazzo le campane d'alluminio della pinasco le facevano come dei colabrodo...accetto consigli e "critiche"(poche)bye bye
"La Vespa è mia e ci faccio quello che mi pare" E ricordate di non andare a grumolo delle abbadesse mi raccomando...
io credo che sia inutile alleggerire le campane.comunque pesano poco anche se non l'alleggerisci.E poi a cosa serve visto che dall'altra parte hai il volano che pesa un bel po?
più che alleggerire, falla bilanciare....o apporti materiale oppure fai dei fori sulle alette, ma non vanno fatti così alla cavolo senza una logica....
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Bhè visto che la campana cè l'ho sotto mano e il blocco no e devo cmq ancora aprirlo potevo avvantaggiarmi a fare qualcosa di utile nel tempo libero,e poi sono sempre a tempo ad alleggerire il volano o cmq apportare modifiche tempo al tempo...pensavo di fare 2 fori di diametro 5mm per aletta centrati disegnandoli con il calibro.
"La Vespa è mia e ci faccio quello che mi pare" E ricordate di non andare a grumolo delle abbadesse mi raccomando...