| Autore |
Discussione  |
|
Naraku
Utente Normale

Prov.: Napoli
Città: San Sebastiano
96 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 16:06:45
|
Ciao a tutti... sono un abitudinario di vespa forever... e grazie a quest'oasi di pace e serenità... (e sottolineo, una delle pochissime cose che in rete funziona DAVVERO BENE), sono riuscito a sistemare la mia vespa!
Stavolta però volevo chiedere se potreste darmi un consiglio sulla macchina, nel senso che voglio acquistare un'auto nuova, ma praticamente non riesco a trovare nessun forum che sia altrettanto organizzato ed efficiente come VESPAFOREVER!
Lo so che NON C'ENTRA UNA MAZZA questa discussione, ma magari qualcuno di buon cuore può dare qualche consiglio ad un vespista originale (PX 125 del 1978 polinizzato 177 ) e consigliatmi qualche forum decente!
Siete mitici!
|
Gianluigi! |
|
|
ComiVespa
Utente Medio

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso
357 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 16:40:25
|
Dicci che tipo almeno............. (station wagon, spider, berlina....)
Ciao |
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
 |
|
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 17:19:49
|
c'è un sito molto particolare molto carino dove ti puoi anche registrare è www.newstreet.it se ti vuoi far consigliare qualche modello di auto devi dirci anche a quanto si aggira la somma che vuoi spendere per la tua auto......fammi sapere se ti piace il sito...ciao |
vespa... il mito da sempre |
Modificato da - Luigi in data 15/02/2007 17:20:45 |
 |
|
|
Naraku
Utente Normale

96 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 01:59:31
|
In pratica ero interessato un'utilitaria bifuel (benzina/GPL) La scelta cadeva su:
Renault Clio Storia 1.2 60CV (tra le tre è quella che costa di meno) Seat Ibiza Dual 1.2 Tre cilindri 85CV Volkswagen Polo Bifuel G 1.4 80CV (tra le tre è la + costosa)
La mia domanda era sull'affidabilità ed i problemi! A parte i costi... volevo sapere che ne pensate come affidabilità e come rapporto qualità prezzo! Insomma quale comprereste!
Se sono fuoriluogo, vi prego solo di consigliarmi siti, o ancora meglio forum simili al vostro... dove possa trovare la risposta a queste domande!
Grazie!
PS: purtroppo le vespe bifuel non sono ancora in vendita altrimenti non avrei avuto dubbi!  |
Gianluigi! |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 08:58:49
|
La Chevrolet NUBIRA 1600 benzina bi-fuel wagon della DEWOO ti fà schifo?
Di certo è ben più comoda di quelle in elenco!
Mia sorella ne ha una, peccato non abbia la patente!!!
Sì hai capito bene!
Il fratello ringrazia....
SEQUESTRATA. |
pugnodidadi |
 |
|
|
chino
Utente Medio

Prov.: Varese
Città: Varese
156 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 09:34:51
|
prendi una Lada 110! |
Un giorno Dio disse Vespa... e Vespa fu! |
 |
|
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 09:37:06
|
| Poco fà su un periodico di annunci ho trovato la mitica Alfetta 1^ serie a 1500 euro conservata e iscritta ASI!!!L'ibiza a tre cilindri te la sconsiglio, sono motori isuzu e facilmente destinati a rompersi subito. |
 |
|
|
Naraku
Utente Normale

96 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 13:19:34
|
Ma non montava i motori volkswagen la seat??? Anche l'audi A2 mi pare l'abbiano fatta a 3 cilindri!
Bah!
Do un occhiata alla Nubira! |
Gianluigi! |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 13:49:05
|
E vedrai che è proprio bellina....
BI-FUEL |
pugnodidadi |
 |
|
|
Luigi
Utente Senior

1065 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 13:49:47
|
si la seat monta motori wolkswagen.....la polo della wolskwagen è molto bella e affidabile io punterei su quella...ma anche la nuova opel corsa, e la nouva renault clio è molto bella ...io conosco persone che hanno quste macchine e nn si sono mai lamentate...per la seat ibiza i problemi nn lo so se ci sono e quali sono |
 |
|
|
Marcolino
Utente Attivo

Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 14:13:56
|
| Si al 90% sono motori volkswagen solo che quel 3 cilindri (rumoroso, lento e difettoso) è montato sulle piccole diesel lupo, polo e ibiza. Se non ti aumenta tanto l'assicurazione io punterei sul 1900 volkswagen!fai attenzione che anche la opel aveva un 1000 a tre cilindri isuzu, anch'esso difettoso (si rompeva l'albero motore pare) la precedente corsa intendo, questa nuova non lo so sinceramente. |
 |
|
|
WILDWOLF
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Silea
415 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 14:20:17
|
Citazione: Messaggio inserito da chino
prendi una Lada 110!
QUOTO E CONFERMO!!!! E se vuoi andare offroad c'è anche la niva! |
Dal 31/01/07 Vespa 125 GTR ('71)! |
 |
|
|
NightRider2
Utente Medio

Prov.: Perugia
Città: Perugia
218 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 16:31:11
|
Toyota Celica Ma non direi essere un'utilitaria anche se a mio parere è stupenda! A parte gli scherzi secondo me potresti dare un occhio anche alla Ford Fiesta e alla Fiat Punto, due buone macchine che potrebbero rientrare nello standard dei requisiti che cerchi |
Filo |
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 18:58:26
|
E perché non una Tipo 2.0 SEDICIVALVOLE?!?
Oppure una 1372 a carburatore DIGIT?!?
5 AMICI, 5 POSTI, GRANDE TIPO!
     |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
Luigi
Utente Senior

1065 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 19:03:30
|
Citazione: Messaggio inserito da Naraku
In pratica ero interessato un'utilitaria bifuel (benzina/GPL) La scelta cadeva su:
Renault Clio Storia 1.2 60CV (tra le tre è quella che costa di meno) Seat Ibiza Dual 1.2 Tre cilindri 85CV Volkswagen Polo Bifuel G 1.4 80CV (tra le tre è la + costosa)
La mia domanda era sull'affidabilità ed i problemi! A parte i costi... volevo sapere che ne pensate come affidabilità e come rapporto qualità prezzo! Insomma quale comprereste!
Se sono fuoriluogo, vi prego solo di consigliarmi siti, o ancora meglio forum simili al vostro... dove possa trovare la risposta a queste domande!
Grazie!
PS: purtroppo le vespe bifuel non sono ancora in vendita altrimenti non avrei avuto dubbi! 
l'hai visto il sito che ti ho suggerito? |
 |
|
|
tieniduro
Utente Medio

Città: non ci venite
112 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 19:31:44
|
Io sono possessore di una Citroèn Picasso 1.8 By Energy benzina/Gpl comprata nuova e originale nel 2005, certo è una monovolume , ma lo stesso doppio impianto di alimentazione lo montana sulla C3, auto a cui sto facendo un serio pensierino per mia moglie, in quanto la sua onesta Uno fire del '88 mi crea problemi. Motore affidabile e lavora come un mulo, mai un problema..inoltre con 32,00 € di pieno faccio 400 km, a parte il fatto del poter circolare sempre e ovunque....   |
 |
|
Discussione  |
|