Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Lo so.. non c'entra una mazza!
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 Lo so.. non c'entra una mazza!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Naraku
Utente Normale

Prov.: Napoli
Città: San Sebastiano

96 Messaggi

Inserito il - 15/02/2007 : 16:06:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Naraku
Ciao a tutti... sono un abitudinario di vespa forever... e grazie a quest'oasi di pace e serenità... (e sottolineo, una delle pochissime cose che in rete funziona DAVVERO BENE), sono riuscito a sistemare la mia vespa!

Stavolta però volevo chiedere se potreste darmi un consiglio sulla macchina, nel senso che voglio acquistare un'auto nuova, ma praticamente non riesco a trovare nessun forum che sia altrettanto organizzato ed efficiente come VESPAFOREVER!

Lo so che NON C'ENTRA UNA MAZZA questa discussione, ma magari qualcuno di buon cuore può dare qualche consiglio ad un vespista originale (PX 125 del 1978 polinizzato 177 ) e consigliatmi qualche forum decente!

Siete mitici!

Gianluigi!

ComiVespa
Utente Medio

Italianstyle

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso

357 Messaggi

Inserito il - 15/02/2007 : 16:40:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ComiVespa
Dicci che tipo almeno............. (station wagon, spider, berlina....)

Ciao

***COMI***

chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no)
Torna all'inizio della Pagina

Luigi
Utente Senior

my hp

Prov.: Caserta

1065 Messaggi

Inserito il - 15/02/2007 : 17:19:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
c'è un sito molto particolare molto carino dove ti puoi anche registrare è www.newstreet.it se ti vuoi far consigliare qualche modello di auto devi dirci anche a quanto si aggira la somma che vuoi spendere per la tua auto......fammi sapere se ti piace il sito...ciao

vespa... il mito da sempre

Modificato da - Luigi in data 15/02/2007 17:20:45

Naraku
Utente Normale

96 Messaggi

Inserito il - 16/02/2007 : 01:59:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Naraku
In pratica ero interessato un'utilitaria bifuel (benzina/GPL)
La scelta cadeva su:

Renault Clio Storia 1.2 60CV (tra le tre è quella che costa di meno)
Seat Ibiza Dual 1.2 Tre cilindri 85CV
Volkswagen Polo Bifuel G 1.4 80CV (tra le tre è la + costosa)

La mia domanda era sull'affidabilità ed i problemi! A parte i costi... volevo sapere che ne pensate come affidabilità e come rapporto qualità prezzo!
Insomma quale comprereste!

Se sono fuoriluogo, vi prego solo di consigliarmi siti, o ancora meglio forum simili al vostro... dove possa trovare la risposta a queste domande!

Grazie!

PS: purtroppo le vespe bifuel non sono ancora in vendita altrimenti non avrei avuto dubbi!

Gianluigi!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 16/02/2007 : 08:58:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
La Chevrolet NUBIRA 1600 benzina bi-fuel wagon della DEWOO ti fà schifo?

Di certo è ben più comoda di quelle in elenco!

Mia sorella ne ha una, peccato non abbia la patente!!!

Sì hai capito bene!

Il fratello ringrazia....

SEQUESTRATA.

pugnodidadi

chino
Utente Medio

Prov.: Varese
Città: Varese

156 Messaggi

Inserito il - 16/02/2007 : 09:34:51  Mostra Profilo
prendi una Lada 110!

Un giorno Dio disse Vespa... e Vespa fu!

Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino

532 Messaggi

Inserito il - 16/02/2007 : 09:37:06  Mostra Profilo
Poco fà su un periodico di annunci ho trovato la mitica Alfetta 1^ serie a 1500 euro conservata e iscritta ASI!!!L'ibiza a tre cilindri te la sconsiglio, sono motori isuzu e facilmente destinati a rompersi subito.

Naraku
Utente Normale

96 Messaggi

Inserito il - 16/02/2007 : 13:19:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Naraku
Ma non montava i motori volkswagen la seat??? Anche l'audi A2 mi pare l'abbiano fatta a 3 cilindri!

Bah!

Do un occhiata alla Nubira!

Gianluigi!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 16/02/2007 : 13:49:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
E vedrai che è proprio bellina....

BI-FUEL

pugnodidadi

Luigi
Utente Senior

my hp

1065 Messaggi

Inserito il - 16/02/2007 : 13:49:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
si la seat monta motori wolkswagen.....la polo della wolskwagen è molto bella e affidabile io punterei su quella...ma anche la nuova opel corsa, e la nouva renault clio è molto bella ...io conosco persone che hanno quste macchine e nn si sono mai lamentate...per la seat ibiza i problemi nn lo so se ci sono e quali sono

Marcolino
Utente Attivo

Città: Matino

532 Messaggi

Inserito il - 16/02/2007 : 14:13:56  Mostra Profilo
Si al 90% sono motori volkswagen solo che quel 3 cilindri (rumoroso, lento e difettoso) è montato sulle piccole diesel lupo, polo e ibiza. Se non ti aumenta tanto l'assicurazione io punterei sul 1900 volkswagen!fai attenzione che anche la opel aveva un 1000 a tre cilindri isuzu, anch'esso difettoso (si rompeva l'albero motore pare) la precedente corsa intendo, questa nuova non lo so sinceramente.

WILDWOLF
Utente Medio

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

415 Messaggi

Inserito il - 16/02/2007 : 14:20:17  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da chino

prendi una Lada 110!

QUOTO E CONFERMO!!!! E se vuoi andare offroad c'è anche la niva!

Dal 31/01/07 Vespa 125 GTR ('71)!

NightRider2
Utente Medio

vespa

Prov.: Perugia
Città: Perugia

218 Messaggi

Inserito il - 16/02/2007 : 16:31:11  Mostra Profilo
Toyota Celica Ma non direi essere un'utilitaria anche se a mio parere è stupenda! A parte gli scherzi secondo me potresti dare un occhio anche alla Ford Fiesta e alla Fiat Punto, due buone macchine che potrebbero rientrare nello standard dei requisiti che cerchi

Filo

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 16/02/2007 : 18:58:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
E perché non una Tipo 2.0 SEDICIVALVOLE?!?

Oppure una 1372 a carburatore DIGIT?!?

5 AMICI, 5 POSTI, GRANDE TIPO!

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

Luigi
Utente Senior

my hp

1065 Messaggi

Inserito il - 16/02/2007 : 19:03:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
Citazione:
Messaggio inserito da Naraku

In pratica ero interessato un'utilitaria bifuel (benzina/GPL)
La scelta cadeva su:

Renault Clio Storia 1.2 60CV (tra le tre è quella che costa di meno)
Seat Ibiza Dual 1.2 Tre cilindri 85CV
Volkswagen Polo Bifuel G 1.4 80CV (tra le tre è la + costosa)

La mia domanda era sull'affidabilità ed i problemi! A parte i costi... volevo sapere che ne pensate come affidabilità e come rapporto qualità prezzo!
Insomma quale comprereste!

Se sono fuoriluogo, vi prego solo di consigliarmi siti, o ancora meglio forum simili al vostro... dove possa trovare la risposta a queste domande!

Grazie!

PS: purtroppo le vespe bifuel non sono ancora in vendita altrimenti non avrei avuto dubbi!

l'hai visto il sito che ti ho suggerito?

tieniduro
Utente Medio

Città: non ci venite

112 Messaggi

Inserito il - 16/02/2007 : 19:31:44  Mostra Profilo
Io sono possessore di una Citroèn Picasso 1.8 By Energy benzina/Gpl comprata nuova e originale nel 2005, certo è una monovolume , ma lo stesso doppio impianto di alimentazione lo montana sulla C3, auto a cui sto facendo un serio pensierino per mia moglie, in quanto la sua onesta Uno fire del '88 mi crea problemi.
Motore affidabile e lavora come un mulo, mai un problema..inoltre con 32,00 € di pieno faccio 400 km, a parte il fatto del poter circolare sempre e ovunque....
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |