Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Lo so.. non c'entra una mazza!
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 Lo so.. non c'entra una mazza!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

NightRider2
Utente Medio

vespa

Prov.: Perugia
Città: Perugia

218 Messaggi

Inserito il - 16/02/2007 : 19:49:26  Mostra Profilo
Ce l'ha un mio amico ex-Nrgista quella Tipo li con motore 2000 16 valvole; va veramente da paura... color amaranto con rifiniture nero-arancio

Filo
Torna all'inizio della Pagina

Naraku
Utente Normale

Prov.: Napoli
Città: San Sebastiano

96 Messaggi

Inserito il - 16/02/2007 : 19:58:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Naraku
Per Luigi:
Si il sito l'ho visto... sembra buono e anche il forum sembra ben organizzato... solo che mi sono registrato, ma non mi riconosce la password!
Mo smanetto un altro pò!

La Nubira la fanno solo SW mi pare! Ma a me non serve SW!

Gianluigi!

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 17/02/2007 : 11:49:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Citazione:
Messaggio inserito da NightRider2

Ce l'ha un mio amico ex-Nrgista quella Tipo li con motore 2000 16 valvole; va veramente da paura... color amaranto con rifiniture nero-arancio

Digli che se mi fa il favore di tenerla un' altro anno vengo giù a prendermela

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

ComiVespa
Utente Medio

Italianstyle

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso

357 Messaggi

Inserito il - 17/02/2007 : 17:02:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ComiVespa
Io ti consiglierei una normalissima POLO 1.9 TDI versione sportline da (mi sembra) 100 cv...

STUPENDA

Ciao

***COMI***

chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no)

Naraku
Utente Normale

96 Messaggi

Inserito il - 18/02/2007 : 01:45:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Naraku
Infatti stamattina sono andato al concessionario volkswagen... è bellissima la polo... anche se mi sono fatto distrarre dal maggiolone decappottabile, e da un Golf R32 MOSTRUOSO parcheggiato li fuori!

Succede!

Gianluigi!

NightRider2
Utente Medio

vespa

Prov.: Perugia
Città: Perugia

218 Messaggi

Inserito il - 18/02/2007 : 13:28:33  Mostra Profilo
Guarda ex-Nrgista non vorrei dirti una cazzata ma se non erro stava cercando di venderla; l'aveva (e sinceramente non so ancora se l'ha finita)risistemata sia a livello meccanico che di carrozzeria, appena lo vedo per curiosità glielo chiedo se ancora ce l'ha ed eventualmente ti faccio un fischio

Filo

Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino

532 Messaggi

Inserito il - 18/02/2007 : 15:01:32  Mostra Profilo
Grande fiat tipo!!ne ho posseduta una 1600 iniezione elettr benzina quella sempre digitale ma il modello successivo SX!!!

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 18/02/2007 : 15:13:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Giuro che a 18 anni quel pandino 1.1 di merda che è costato il sacrificio della Tipo 1.4 DGT a carburatore (che era tre volte più comoda ed accessoriata) me lo vendo a pezzi e poi butto il telaio nel fiume Chienti!!!

MORTE ALLE NUOVE PANDA!!!

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

Naraku
Utente Normale

96 Messaggi

Inserito il - 21/02/2007 : 20:32:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Naraku
PER MARCOLINO:

Ciao volevo sapere se mi puoi dare qualche dritta sulla seat IBIZA 1.4 85 CV!
(ti avevo gia chiesto qualcosa sulla 3 cilindri se ti ricordi!)

Penso che la 1.4 monti un motore decente (spero volkswagen)... e non una merda come il tre cilindri isuzu!

Che mi dici? La 4 cilindri è una buona macchina?

HELP ME!

Gianluigi!

Marcolino
Utente Attivo

532 Messaggi

Inserito il - 21/02/2007 : 21:22:11  Mostra Profilo
Naraku così su due piedi non ti saprei dire dovrei ripassare un pò qualcosa a riguardo. Comunque dovrebbe essere volkswagen il 1.400 e quindi puoi andare sul sicuro, certo tieni presente che i pezzi di ricambio per quel motore costeranno un pochino (per questo un anno fà mi presi una fiat anzichè la ibiza) però è sicuramente un miglior investimento. Diffida dai motori giapponesi senti me!

vespa 125 et3
Utente Senior

(+44)

Prov.: Pescara
Città: Pescara

1143 Messaggi

Inserito il - 21/02/2007 : 21:24:43  Mostra Profilo
i 3 clindri vibrano e fanno un rumore un po piu brutto.Io ti consiglio quelle a 4.

la macchina io ti consiglio di comprartela europiualtopossibile o una con l'impianto a gas(la benzina costa e la nafta pure)e poi risparmi un po sul bollo.

per il tipo di auto non so darti consigli perche non conosco i tuoi gusti

vespa,100% pura leggenda

Marcolino
Utente Attivo

532 Messaggi

Inserito il - 21/02/2007 : 22:30:38  Mostra Profilo
Si infatti prendi una benzina e passala aubito a metano o a gas. Inquina meno, è più pulita non dovrebbe consumare olio (a differenza di una diesel) e dura sicuramente di più. C'è un mio zio con una tipo 1.4 con ben 350.000 km e un amico con una 164 con ben 600.000 km!!!

lorevannux
Utente Medio

pandinas

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

476 Messaggi

Inserito il - 22/02/2007 : 01:12:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorevannux
io prenderei una lada niva..

"La Vespa quando punge..fa bene!"
"Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa"
LOREVANNUX..Integralista Vespa

Naraku
Utente Normale

96 Messaggi

Inserito il - 22/02/2007 : 10:17:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Naraku
L'ho avuta la Lada Niva.. o meglio... l'ha avuta mia zia... direi che è stato il PEGGIOR INVESTIMENTO DELLA SUA VITA!

We RAGAZZI... GRAZIE 1000!

Gianluigi!

Luigi
Utente Senior

my hp

Prov.: Caserta

1065 Messaggi

Inserito il - 22/02/2007 : 15:02:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
Citazione:
Messaggio inserito da Marcolino

Si infatti prendi una benzina e passala aubito a metano o a gas. Inquina meno, è più pulita non dovrebbe consumare olio (a differenza di una diesel) e dura sicuramente di più. C'è un mio zio con una tipo 1.4 con ben 350.000 km e un amico con una 164 con ben 600.000 km!!!

le macchine che passano a gas non mi sono mai piaciute perdono prestazioni e la loro bellezza del motore diesel o benzina che sia.....

vespa... il mito da sempre
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |