Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Nuovo acquisto
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro Vespa
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni ecc.
 Nuovo acquisto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mattia9062
Nuovo Utente

Cittā: Padova

12 Messaggi

Inserito il - 14/02/2007 : 00:24:29  Mostra Profilo
Ciao a tutti.
Sto acquistando una Vespa 50 Special del 1973 ma prima di effettuare l'acquisto volevo capire se ci possono essere problemi legati alla radiazione del mezzo.
La Vespa infatti č ferma presumibilmente da un po' di tempo in quanto di proprietā di un anziano. Se il proprietario non ha pagato il bollo negli ultimi 3 anni č da considerarsi radiata? mi devo per forza rivolgere all'ACI o al PRA per sapere se č radiata? posso pagare il bollo per l'anno in corso e circolare con il mezzo?
se potete aiutatemi in quanto so che le spese per riavere il mezzo radiato sono abbastanza alte..
Seconda domanda. compro il mezzo e poi per certificare che sono il proprietario effettivo cosa devo fare? ci sono documentazioni particolari da fare?
Scusate la mia ignoranza in materia ma sono al mio primo acquisto e non vorrei avere sorprese nel futuro.
GRAZIE

Luigi
Utente Senior

my hp

Prov.: Caserta

1065 Messaggi

Inserito il - 14/02/2007 : 09:41:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
io penso che cmq i bolli che non sono stati pagati li puoi pagare tu dal momento che diventi tu il proprietario...per sapere se č radiata penso proprio che devi rovolgerti al pra...

vespa... il mito da sempre
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 14/02/2007 : 09:55:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Niente bolli e radiazioni per i 50_ini, compra, restaura e denuncia smarrimento libretto se non lo hai, ti fanno la revisone e ti rilasciano il libretto nuovo con targa nuova foggia, nuova legge del novembre 2006!

I bolli non van pagati, solo se circoli e/o da quando avrai il libretto nuovo!

pugnodidadi

mattia9062
Nuovo Utente

Cittā: Padova

12 Messaggi

Inserito il - 14/02/2007 : 12:31:58  Mostra Profilo
Grazie mille per tutte le delucidazioni!!!
vado all'acquisto!

pinotto88
Utente Senior

Lo Spaccone

Prov.: Palermo
Cittā: palermo

1019 Messaggi

Inserito il - 14/02/2007 : 12:39:58  Mostra Profilo
mi raccomando nn ti fare truffare! stai attento!

Vespa č come dire Festa!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 14/02/2007 : 13:14:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Verifica se non ha il libretto che non sia rubata sul motore di ricerca web del sito della Polizia, e fatti rilasciare uno straccio di fotocopia del documento e due righe scritte comunque!

Ahccc!!!

Un altro Vespista nello sciame....

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |