Autore |
Discussione  |
|
Toni
Utente Normale

Prov.: Ancona
52 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2007 : 15:59:51
|
Ciao ragazzi ho il mio PX che è da molto tempo che è fermo, ora vorrei rimetterla in strada ma il mio problema è il seguente, mi sono accorto che la pelle della sella,che ancora è tutta intatta, con il tempo si è seccata, ha perso l'elasticità ed ora si lacera facilmente specialmente nella parte superiore.Infatti già un buco l'ho causato quando ho ribaltato( con vivacità)la sella per appoggiata al manubrio Ci sono prodotti,sistemi,accorgimenti o altro che può rigenerare la pelle?
Ciao Toni
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2007 : 16:11:14
|
Il lucido nero da scarpe in crema, sembra strano ma funziona meglio del resto...ma dove la tenevi? Se si sgretola è oramai andata la copertina del PX vecchi modelli non arcobaleno si trova in commercio sui €50. |
pugnodidadi |
 |
|
Toni
Utente Normale

52 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2007 : 17:01:18
|
Il mio Px è dell'80 e negli anni che non la usavo l'ho sempre tenuto in garage sotto un telo ma il tempo ha fatto ugualmente i suoi danni. Grazie del consiglio proverò con crema da scarpe.
Ciao ciao |
 |
|
ratman
Utente Medio

Città: Roma
262 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2007 : 08:14:54
|
non e' pelle, ma sky. ed il deterioramento e' in genere, ahime', irreversibile
si puo' provare con lucidi, creme o anche grassi. ma se i danni sono marcati i risultati sono quasi nulli |
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2007 : 13:11:48
|
e non puoi fare un rivestimento |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
Toni
Utente Normale

52 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2007 : 13:19:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Luigi
e non puoi fare un rivestimento
Si potrei fare un rivestimento ma credo che comprarla nuova mi conviene di più soprattutto a livello di estetica poi forse potrei anche risparmiare. |
 |
|
|
Discussione  |
|