Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - il px lo fanno ancora
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 il px lo fanno ancora
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespapx
Utente Medio

De André
Città: Reggio Emilia

127 Messaggi

Inserito il - 11/02/2007 : 19:35:19  Mostra Profilo
sento il dovere di aprire questo Thread in favore del PX
Io ho un px del 2004.
dovreste vedere quanta gente per strada si volta per guardarmi forse attirata da una vernice così lucida su una vespa nata alla fine degli anni '70.
e dovreste vedere anche quanta gente mi ferma al semaforo o quando la parcheggio.
le domande sono sempre le stesse:
<ma l'hai restaurata tu?>
<oh ma che bella Vespa, ce l'avevo anche io quando ero giovane! ma che te l'ha restaurata?>
poi tutti rimangono allibiti quando gli dico che è ancora in produzione!
<no ma è impossibile!>
<si fidi, questa Vespa l'ho comprata nuova dal concessionario tre anni fa!>
<si ma è sicuramente un fondo di magazzino>
<no, guardi glielo dico io, è ancora in produzione!!>
<ma come fai a girare adesso che ci sono i blocchi del traffico?>
<è catalizzata, e per di più euro 2>
< ma dai non credevo! sono contento che la facciano ancora! complimetni!>
<grazie! poi lascio il mio interlocutore allibito quando gli snocciolo tutte le marce 1,2,3,4...

secondo me la Piaggio ha un mezzo che con qualche piccolo aggiustamento e UN' ADEGUATA CAMPAGNA PUBBLITCITARIA gli garantirebbe ottimi introiti considerando il fatto che non spenderebbe niente o quasi come costi di progettazione e sviluppo.
ma ripeto e lo urlo, un non appassionato NON SA CHE IL PX è ANCORA IN PRODUZUIONE!!!!!

VespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespa

WILDWOLF
Utente Medio

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

415 Messaggi

Inserito il - 11/02/2007 : 20:43:42  Mostra Profilo
Tutto vero. Il design è lucido e fluido, potrebbe ancora attirare la gente con una campagna pubblicitaria degna. La Piaggio la pubblicità ultimamente l'ha trascurata molto, se non addirittura dimenticata

Dal 31/01/07 Vespa 125 GTR ('71)!
Torna all'inizio della Pagina

vespaforever
Amministratore

vespaforever

1099 Messaggi

Inserito il - 12/02/2007 : 09:34:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
io non l' ho MAI visto nella vetrine dei concessionari, non avessi internet.. penserei che non lo fanno più da anni..
Ho anche fatto presente il problema alla Piaggio, ma non si sono neanche presi il disturbo di rispondere..

Gianluca
http://www.vespaforever.net
google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo!
e chi non Vespa in compagnia...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 12/02/2007 : 10:09:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
ROMA....

è piena di nuovi PX cat che circolano, ogni concessionario ne ha almeno uno in vetrina, ed ogni giorno ne vedo altri appena immatricolati in circolazione, questa città curiosamente sembra essere molto affezionata alla PX, già negli anni 80 tutti avevano una PX, mentre in TOSCANA erano preferite le Primavera, ecco perchè oggi son così rare a Roma le Primavera!

Ma i PX, spopolano ancora oggi e son molto richiesti...

Come faremo dal 2007!

Semplice faremo i "restauri" e statene certi, a quel semaforo una PX ci sarà sempre!

VESPACITY

pugnodidadi

Luigi
Utente Senior

my hp

Prov.: Caserta

1065 Messaggi

Inserito il - 12/02/2007 : 13:10:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
a caserta e zone limitrofe di px ce ne sono a migliaia.... io penso che la piaggio non dovrebbe toglire il px da mezzo perchè è un marchio importantissimo da molti anni ...cmq l'unica cosa che possiamo fare è ricordarlo sempre

vespa... il mito da sempre

Winter89
Moderatore

tommaselli

Prov.: Bergamo

1299 Messaggi

Inserito il - 12/02/2007 : 15:55:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
è l'unica VESPA rimasta..."si tirano la zappa sui piedi..."

"coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e mangia le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine..."
V.ROSSI un mito...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 12/02/2007 : 16:12:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Sparita quella....

VESPA DA MITO A......

LEGGENDA!

pugnodidadi

NightRider2
Utente Medio

vespa

Prov.: Perugia
Città: Perugia

218 Messaggi

Inserito il - 12/02/2007 : 17:29:07  Mostra Profilo
Il concessionario Ciao motori di Perugia oltre ad avere SEMPRE esposto un Px nuovo, se non due, tiene per bellezza pure una STUPENDA vespa faro basso e un Px molto strano (realizzato da un artista locale) tipo da "corsa" portato a 175. Per il resto qui a Perugia la vecchia e cara Px insieme a qualche Special e Pk, è l'unica vespa che ancora resiste all'avvento della plastica made in japan!

Filo

century66
Utente Medio

Prov.: Pavia
Città: Pavia

145 Messaggi

Inserito il - 13/02/2007 : 15:53:57  Mostra Profilo
Stavo per comprarne uno, ma sta storia che da ottobre non si potrà più usare mi ha fermato.

Ciao Saverio, e digli al Mario che gli ho voluto più bene che ......, uguale.

WILDWOLF
Utente Medio

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

415 Messaggi

Inserito il - 13/02/2007 : 17:12:08  Mostra Profilo
Per century: puoi correre

Comunque sono andato al mio concessionario Piaggio della zona e ci sono SOLO vespe e Ape. Le Vespe sono quelle nuove e ci sono sia le PX che le LV,.... Ho chiesto incuriosito come mai non si vedeva il Liberty o altri prodotti Piaggio. La risposta è stata "vanno via meglio se hanno il nome Vespa".

Dal 31/01/07 Vespa 125 GTR ('71)!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |