| Autore |
Discussione  |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2007 : 21:25:38
|
Citazione: Messaggio inserito da vespaforever
si c' era col miscelatore, poi negli ultimi lo hanno tolto.. Peccato, alla Piaggio non hanno rispetto per la loro storia e quella del nostro Grande Paese! una volta era di modfa avere il ciao, magari si aveva una bella moto, ma il Ciao non doveva mancare, bianco o blu... adesso lo usano solo alcuni extracomunitari senza casco, ne assicurazione ne niente.. anzi, forse ci mettono direttamente dentro la benzina senza olio, cosa ne sanno loro del Ciao? Addio Mito Italiano, cuginetto della Vespa !! ( conserverò ancora più gelosamente il mio)
Toh, non lo sapevo... cmq ripeto, come mi hai detto tempo addì in una e-mail, la Piaggio sta sputando nel piatto dove da sempre ha mangiato. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2007 : 21:40:15
|
| Avevo sei anni, ricordo i ragazzi della piazza di fronte con i loro motorini, le loro vespe (una in particolare special rossa). Allora , tanta lo voglia di diventare grande, presi un vecchio libro di scuola guida x imparare tutti i segnali nell'attesa di comprarmi il ciao rigorosamente bianco e con lo specchietto sx. Sogni da bambino... |
 |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2007 : 15:51:51
|
Ciao arancione, prima serie
qualche km ce l'ho fatto pure.. ma nel dicembre 2000 è andato in rottamazione con gli incentivi per l'aquisto di un mezzo nuovo.. non ha mai avuto una targa attaccata. mi rimane solo il libretto di uso e manutenzione.
CIAO
|
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2007 : 17:05:31
|
Peo mi serve!!! Io ho quel CIAO o meglio LUIGI ne ha parecchi!!!
Trattiamo... |
pugnodidadi |
 |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2007 : 17:13:24
|
non trattiamo un belino...
è l'ultima cosa che c'è di quel ciao, (forse in giro c'è ancora qualche sua candela rosa...) ed è un ricordo.
tra te e il tuo amichetto, non c'è anche qualche boxer?? se serve ho un libretto di circolazione.. eh eh
come direbbe qualcheduno:
VESPAFFARI
cià cià
|
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2007 : 20:07:38
|
io ce l'ho il ciao giallo positano, ora camuffato nero a bomboletta...però con ste leggi anti inquinamento missà che realizzerò solo quello da CROSS, l'unico che non circolerà su strada....
Comunque ribadisco poeta, il miglior ciao è il PX anni 80...una bomba... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
Discussione  |
|