| Autore |
Discussione  |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2007 : 23:06:28
|
Ragazzi, sono venuto a conoscenza del fatto che la Piaggio, visto che sta puntando sui nuovi modelli di plastica, da questo mese non produrrà più il mitico Ciao. Anche se non è una vespa comunque credo che sia stato un buon segno nella storia delle due ruote italiane, fratello minore delle nostre amate....e secondo me è giusto celebrare questo spiacevole evento.... Chi non ha mai avuto un Ciao, chi non l'ha mai magari anche solo desiderato, quella linea semplice ma valida e piena di stile....
Addio....o come sarebbe più frequente dire....Ciao!
|
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
|
|
WILDWOLF
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Silea
415 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2007 : 08:44:14
|
Smettono di produrre il Ciao????
Un altro pezzo della storia italiana e del Made in Italy che se ne va definitivamente, un peccato. Anche se c'è da dire che ultimamenti costava troppo, con molto meno si riusciva a procurare un modello usato. E adesso tocca al PX |
Dal 31/01/07 Vespa 125 GTR ('71)! |
 |
|
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2007 : 09:31:43
|
che la piaggio non produrrà più ciao questo mi dispiace anche se non lo nemmeno desiderato di avere...poi c'è questa notizia che io trovo più importante è che la piaggio non produrrà più il px se ne va un altro pezzo di storia ah bei tempi quelli
Immagine:
 56,08 KBi storia ...che peccato le mitiche px ah |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
|
ComiVespa
Utente Medio

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso
357 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2007 : 12:01:54
|
ah bè vorrei vedere....
...costava 1000 euro!!!!!!!!!
Ciao |
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
 |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2007 : 12:14:26
|
| CIAO....(mitico ciao) |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
|
pinotto88
Utente Senior

Prov.: Palermo
Città: palermo
1019 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2007 : 12:19:16
|
eh si, prima o poi doveva toccare pure a lui! d'altronde chi se lo compra oggi giorno un CIAO? anzi è strano che è rimasto in vendita fino ad oggi!
un saluto al CIAO! |
Vespa è come dire Festa! |
 |
|
|
WILDWOLF
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Silea
415 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2007 : 12:23:51
|
| Già, ha tenuto duro fino ad oggi come il PX. Complimenti a 2 miti della storia della motorizzazione italiana |
Dal 31/01/07 Vespa 125 GTR ('71)! |
 |
|
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2007 : 16:03:26
|
| L'importante è che non andrà a finire tutto nel dimenticatoio! |
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2007 : 19:08:11
|
In effetti sono 38 anni che lo producono. Manco ce ne siamo accorti, pensando tutti al PX, che un' altro simbolo della motorizzazione di massa se ne va per sempre.
Ciao CIAO. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
vespapx
Utente Medio

Città: Reggio Emilia
127 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2007 : 19:14:29
|
mi unisco alle condoglianze per la morte del Ciao!!! Cavolo ce ne sono anche col miscelatore automatico!!
|
VespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespa |
 |
|
|
lorevannux
Utente Medio

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
476 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2007 : 19:15:21
|
| Addio Ciao... |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2007 : 19:19:50
|
Citazione: Messaggio inserito da vespapx
mi unisco alle condoglianze per la morte del Ciao!!! Cavolo ce ne sono anche col miscelatore automatico!!
Il Ciao il miscelatore automatico manco sa cos' è. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2007 : 19:29:46
|
Dato acconto per CIAO colore NERO LUCIDO, ultimo prodotto fuori listino da questo mese, è per la mia ragazza e pensare che....
Volevo farle comprare lo SCARABEO 4T!!!
Ma lei ha insistito, ci son salito e devo fare ammenda, aveva terribbilmente RAGIONE!
E' carino a dir poco, agile e stranamente più robusto del vecchio ciao PX anni 80, euro 2, me certo è un bluff burocratico, però...
L'Antonella è proprio carina sul CIAO!
SONO UN DEFICENTE! A volte dò di matto, lo Scarabeo!!!
Ma se lo Scarabeo è il nemico numero uno di una Special!
VIVA IL CIAO!
VIVA I GLORIOSI ANNI DI MAMMA PIAGGIO!
Io figlio tuo carissimo....
NON HO DIMENTICATO!
CIAO! a tutti..... |
pugnodidadi |
 |
|
|
vespapx
Utente Medio

Città: Reggio Emilia
127 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2007 : 19:38:27
|
[/quote]Il Ciao il miscelatore automatico manco sa cos' è. [/quote]
ti giuro che è stato prodotto per un paio d'anni un Ciao col miscelatore, si chiama Ciao mix, dopo è arrivato il Catalyzed |
VespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespa |
 |
|
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2007 : 09:41:28
|
si c' era col miscelatore, poi negli ultimi lo hanno tolto.. Peccato, alla Piaggio non hanno rispetto per la loro storia e quella del nostro Grande Paese! una volta era di modfa avere il ciao, magari si aveva una bella moto, ma il Ciao non doveva mancare, bianco o blu... adesso lo usano solo alcuni extracomunitari senza casco, ne assicurazione ne niente.. anzi, forse ci mettono direttamente dentro la benzina senza olio, cosa ne sanno loro del Ciao? Addio Mito Italiano, cuginetto della Vespa !! ( conserverò ancora più gelosamente il mio) |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2007 : 09:58:38
|
Tra i collezzionisti ha sempre suscitato "curiosità" il primo vero ciclomotore leggero di casa Piaggio, ora si entra nel MITO, da subito predispongo il "restauro" dei vecchi modelli....
PUGNO: Luigi quanti ne hai di CIAO? LUIGI: Tre prime serie due seconda serie e un paio di PX... PUGNO: Cavolo Luigi! E non mi avevi detto niente! LUIGI: Guarda Pugno che a te del CIAO non ti è mai importato nulla.. PUGNO: Vero! Non ho occhi che per le vespe! LUIGI: Per la cronaca abbiamo anche un BRAVO prima serie, tutti e tre i modelli di BOXER e tre, o quattro modelli differenti di SI'... PUGNO: Diavolo! Luigi...parli poco ma collezzioni parecchio! LUIGI: Collezioniamo, Paolo, collezioniamo....
PIAGGIO FOBICI |
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|