| Autore |
Discussione  |
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 17:38:50
|
ragazzi oggi ho saputo una notizia che mi ha fatto davvero incavolare!un mio amico(vespista e pensate si voleva anche lui registrare a questo forum) che aveva un hp appena restaurata va a fare un giro ...dopo due-tre mi chiama dicendomi la brutta e scandalosa notizia due ragazzi su un motorino si avvicinano e gli fanno una rapina prendendosi logicamente la vespa!io ritengo che sia una cosa vergognosa che ancora oggi il 2007 si rubino (delle vespe) cmq convincerò questo mio amico a comprarsi un'altra vespa voi che dite a riguardo?    incavolati anche voi?
|
vespa... il mito da sempre |
|
|
leleSp87
Nuovo Utente
Prov.: Vicenza
Città: lonigo
23 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 17:59:23
|
maledetti bastardi figli di pu****a... 3 anni fa al fratello di una mia amica hanno rubato una primavera...li sta ancora cercando, e anche io sto ancora cercando lo stronzo che mi ruppe il bloccasterzo ancora nel 2005...mi disp veramemente x il tuo amico... |
Alessio accende la mia vespa con aria indifferente e per sbaglio suona il clacson...<Ma questa vespa parla!!!!> -continua a suonare- <ti giuro sembra che mi stia parlando!!!!> - ed io... - <te l'ho detto che ha un anima propria...> |
 |
|
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 18:00:47
|
| Non c'è niente da fare questi delinquenti-ragazzini non impareranno mai la cultura della legalità. Primi i genitori che non insegnano alcun valore e poi ci vorrebbe che la prossima vittima tirerebbe loro due bei ceffoni educativi da farli piangere per giorni! |
 |
|
|
50 Special
Utente Medio

Prov.: Lucca
Città: Lucca
232 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 18:02:17
|
certo che sfiga!!!!
accidenti!!certa gente dovrebbe andare in galera!!
convinci quel povero tuo amico a coprarne un'altra!! |
Vespaforever!! Fra poco ritornerai a luccicare di rosso anche te mia vecchia 50 special!!! |
 |
|
|
ComiVespa
Utente Medio

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso
357 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 18:07:54
|
strano che dei frullatoristi rubano una vespa...
cmq dimmi te se è posibile che uno dedica tempo e denaro a una cosa a cui tiene molto per poi vedere che ti venga rubata sotto gli occhi....
che gente di M***a con la m maiuscola...
BAH |
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 20:06:34
|
Denuncia subito!
Indizi e tutto il resto!
Cavolo ma ancora accadono di queste cose?
Pure alle HP si attaccano!
Curiosità la più rubata di ogni tempo fu la special, seconda solo al Primavera, la primavera in particolare era molto rubata per il motore da utilizzare appunto sulle special!
|
pugnodidadi |
 |
|
|
Luigi
Utente Senior

1065 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 21:39:48
|
| a quanto pare c'è qualcuno come me che piace la hp... |
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 21:43:48
|
Citazione: Messaggio inserito da poeta
Questo smentisce le tesi di QUALCUNO che ritiene che le PK e derivate NON sono Vespa...
Curiosità la più rubata di ogni tempo fu la special, seconda solo al Primavera, la primavera in particolare era molto rubata per il motore da utilizzare appunto sulle special!
Lo sapàamo semo mica stùpeti... (lo sapevamo siam mica scemi...) |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 21:53:49
|
Quoto ex nrgista.
Io comunque dopo la denuncia che va fatta subito farei in modo che non si dimenticasse il reato quello li.Tipo un annaffiatoio pieno d'acqua nel serbatoio,le gomme stranamente squarciate al motorino ecc. |
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
|
lorevannux
Utente Medio

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
476 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 21:55:24
|
| ..delinquenti..almeno la targa del motorino l'ha vista..?i due li ha visti sotto il casco?..denuncia alle autorità e poi si sta a vedere..ma non c'è molto da sperare.. |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2007 : 21:54:25
|
Citazione: Messaggio inserito da ex-NRGista
Questo smentisce le tesi di QUALCUNO che ritiene che le PK e derivate NON sono Vespa...
MAH, MAH, questo è tutto ancora da verificare... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2007 : 22:22:47
|
| Fino alla HP sono vespe, secondo me, quelle porcherie ET2 senza marce tutte in plastica e con forma anonima NO! |
 |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2007 : 13:15:05
|
Citazione: []Messaggio inserito da ex-NRGista
[/]Questo smentisce le tesi di QUALCUNO che ritiene che le PK e derivate NON sono Vespa...
bè, una rondine non fa primavera...
per sdramattizzare un po', si potrebbe dire che chi l'ha rubata (cmq un infame) è anche un deficiente perchè ha scelto proprio quella, e l'ex proprietario finalmente ha l'oppurtunità di passare a delle vespe "Vespa"...
energista: ti riferisci a QUALCUNO o più di uno...?? tanto da sapere in quanti hanno ragione    eh eh eh
cià cià
|
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
Luigi
Utente Senior

1065 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2007 : 19:26:04
|
caro peo89 forse dici queste cose perchè la vespa nn l'hanno rubata a te (anche se fosse un hp )
cmq pensala come vuoi a riguardo della hp ma secondo me sono delle ottime vespe anzi eccellenti  |
 |
|
|
pinotto88
Utente Senior

Prov.: Palermo
Città: palermo
1019 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2007 : 23:57:53
|
eh si... ci sono persone che rischiano la galera per 10€ pensa per una vespa!
è gente che nn ci sta con la testa!!!
|
Vespa è come dire Festa! |
 |
|
|
Luigi
Utente Senior

1065 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2007 : 13:09:16
|