Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - da ottobre niente vespa..
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 da ottobre niente vespa..
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

50 Special
Utente Medio

Vespa special
Prov.: Lucca
Città: Lucca

232 Messaggi

Inserito il - 13/02/2007 : 16:01:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special
raga ho sentito dire che da ottobre le vespe non potranno + circolare perchè inquinanti..

e vero o è una delle solite caz**te leggende metropolitane che si propagano in giro?

io sto resturando una vespina e non possono demoralizzarmi in questo modo...

attendo al + presto risposte da voi vespisti

Vespaforever!! Fra poco ritornerai a luccicare di rosso anche te mia vecchia 50 special!!!

Luigi
Utente Senior

my hp

Prov.: Caserta

1065 Messaggi

Inserito il - 13/02/2007 : 16:08:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
si anche io so di sto fatto... penso che la notizia sia vera perchè in molti lo stanno dicendo...lo so 50special una vera demoralizzazzione specialmente per te ma non perdere le speranze e continua a restaurare il vespino

vespa... il mito da sempre
Torna all'inizio della Pagina

vespaforever
Amministratore

vespaforever

1099 Messaggi

Inserito il - 13/02/2007 : 17:23:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
le Vespe? e tutto il resto??
Sei sicuro? dove hai sentito la notizia?

Gianluca
http://www.vespaforever.net
google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo!
e chi non Vespa in compagnia...

pinotto88
Utente Senior

Lo Spaccone

Prov.: Palermo
Città: palermo

1019 Messaggi

Inserito il - 13/02/2007 : 18:03:29  Mostra Profilo
eh già... l'aveovo sentito pure io tempo fa e se ne continua a parlare ancora oggi!

questo problema riguarderà però tutti quelli che abitano in città per quelli che abitano in provincia nn ci sono problemi!!!

Vespa è come dire Festa!

Winter89
Moderatore

tommaselli

Prov.: Bergamo

1299 Messaggi

Inserito il - 13/02/2007 : 18:28:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
beh,ma non è da luglio che vogliono bloccarre la circolazione di tutte le euro 0??
....non è sta gran novità purtroppo...ma non non ci fermeremo!!armati di certificato ASI o FMI....

....oppure di un bel polinazzo con una promazza sotto che urla:"vaffanc.. tutti,noi ci siamo ankora!!"....

"coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e mangia le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine..."
V.ROSSI un mito...

Modificato da - Winter89 in data 13/02/2007 18:30:47

50 Special
Utente Medio

Vespa special

232 Messaggi

Inserito il - 13/02/2007 : 19:46:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special
l'ho sentito da un mio amico..
ma non ho capito del tuttto bene..e penso non lo sapesse bene manco lui

mi chiedo se anche quelli inscritti all'associazioni ASI o FMI non possono circolare

aspetto al + presto informazione e spero che tutto questo non stia realmente accadendo anche xkè se no mi pà non mi finanzia + nell'impresa di restauro

sob che sfiga certo

neo vespista che si stà abbattendo

aspetto al + presto notizie rassicuranti da qualcuno

grazie a tutti

Vespaforever!! Fra poco ritornerai a luccicare di rosso anche te mia vecchia 50 special!!!

50 Special
Utente Medio

Vespa special

232 Messaggi

Inserito il - 13/02/2007 : 19:59:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special
aspetto conferma di poeta..
lui saà sempre tutto!
cmq grazie a gianluca, pinotto e winter per il loro contributo a questa discussione

piuiva
Utente Normale

Alien

Prov.: Padova
Città: monselice

88 Messaggi

Inserito il - 14/02/2007 : 08:30:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piuiva
Io ho fatto la revisione venerdi' scorso e visto che ero li ho domandato di sto' cavolo di blocco agli euro0.
Il problema risiede a chi abita in citta', in provincia per il momento non c'e' nessuna voce. Poi il tipo mi dice che varia di regione in regione, comunque io per il momento sto' tranquillo

vino vespa e pasta

Luigi
Utente Senior

my hp

Prov.: Caserta

1065 Messaggi

Inserito il - 14/02/2007 : 09:16:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
Citazione:
Messaggio inserito da 50 Special

aspetto conferma di poeta..
lui saà sempre tutto!
cmq grazie a gianluca, pinotto e winter per il loro contributo a questa discussione

credo proprio che tu ti sia dimenticato che anch'io ho dato un contributo a questa discussione

vespa... il mito da sempre

50 Special
Utente Medio

Vespa special

232 Messaggi

Inserito il - 14/02/2007 : 14:40:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special
sorry luigi mi sono dimenticato di scriverti anche se naturalmente eri compreso nella lista per il tuo preziosissimo aiuto

scusa ancora e grazie

aspetto more information!!

poleposition
Utente Normale

Prov.: Torino
Città: torino

62 Messaggi

Inserito il - 14/02/2007 : 14:59:10  Mostra Profilo
eh no! così non va bene. Dopo anni di inutilizzo mi sono deciso di far nuovamente muovere la T5 andando in contro a spese di messa a punto e revisione e questi mi vietano di usarla perchè inquina. Una Vespa inquina? E quanto di più rispetto ad una SUV euro4 diesel o benzina? Il blocco sarebbe totale o lascia "liberi" all'uso sabato, domenica e festivi, come accade ora per le auto euro 0 e 1.
Che schifo!!! Ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |