si anche io so di sto fatto... penso che la notizia sia vera perchè in molti lo stanno dicendo...lo so 50special una vera demoralizzazzione specialmente per te ma non perdere le speranze e continua a restaurare il vespino
beh,ma non è da luglio che vogliono bloccarre la circolazione di tutte le euro 0?? ....non è sta gran novità purtroppo...ma non non ci fermeremo!!armati di certificato ASI o FMI....
....oppure di un bel polinazzo con una promazza sotto che urla:"vaffanc.. tutti,noi ci siamo ankora!!"....
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...
Modificato da - Winter89 in data 13/02/2007 18:30:47
l'ho sentito da un mio amico.. ma non ho capito del tuttto bene..e penso non lo sapesse bene manco lui
mi chiedo se anche quelli inscritti all'associazioni ASI o FMI non possono circolare
aspetto al + presto informazione e spero che tutto questo non stia realmente accadendo anche xkè se no mi pà non mi finanzia + nell'impresa di restauro
sob che sfiga certo
neo vespista che si stà abbattendo
aspetto al + presto notizie rassicuranti da qualcuno
grazie a tutti
Vespaforever!! Fra poco ritornerai a luccicare di rosso anche te mia vecchia 50 special!!!
Io ho fatto la revisione venerdi' scorso e visto che ero li ho domandato di sto' cavolo di blocco agli euro0. Il problema risiede a chi abita in citta', in provincia per il momento non c'e' nessuna voce. Poi il tipo mi dice che varia di regione in regione, comunque io per il momento sto' tranquillo
eh no! così non va bene. Dopo anni di inutilizzo mi sono deciso di far nuovamente muovere la T5 andando in contro a spese di messa a punto e revisione e questi mi vietano di usarla perchè inquina. Una Vespa inquina? E quanto di più rispetto ad una SUV euro4 diesel o benzina? Il blocco sarebbe totale o lascia "liberi" all'uso sabato, domenica e festivi, come accade ora per le auto euro 0 e 1. Che schifo!!! Ciao